Grande Fratello: due nuovi concorrenti nella Casa e ospiti vip canori a sorpresa

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 16 febbraio 2009
 00:00
Lunedì 16 febbraio 2009 alle ore 21.10 sesto appuntamento ricco di sorprese e forti emozioni con Grande Fratello 9, il programma in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.
 
Durante la settimana GF ha proposto ai concorrenti di esibirsi in performance canore. Per  l’intera settimana, i ragazzi hanno ‘stonato’, interpretato e imparato a memoria brani della Pausini, Tiziano Ferro, Mietta e Amedeo Minghi, Sabrina Salerno e Jo Squillo, Santa Esmeralda e degli Abba. Chi tra questi artisti questa sera farà la sorpresa ai ragazzi esibendosi con loro sul palcoscenico allestito per l’occasione nel giardino?
 
Uno dei temi forti della puntata sarà l’incontro-chiarimento tra Marco e Vanessa. Il calciatore ferrarese eliminato la scorsa settimana, prima di abbandonare la Casa aveva incontrato Lea, la sua ex fidanzata, davanti agli occhi esterrefatti di Vanessa che assisteva alla scena dal divano della Casa. Dopo aver dichiarato di amare ancora la sua ex, Marco è rientrato in Casa ed ha discusso animatamente con Vanessa riguardo l’accaduto. La conversazione è però rimasta in sospeso dall’eliminazione di Marco che, in vista del chiarimento, per non lasciarsi influenzare, ha deciso di rimanere isolato per tutta la settimana fino all’ incontro definitivo di questa sera. La coppia, però, non sarà sola. Ad un certo punto Grande Fratello farà entrare nella Casa anche Lea.
 
Due nuovi concorrenti sono pronti a varcare la Porta Rossa per entrare a far parte del cast di Grande Fratello 9, Cambieranno ancora gli equilibri nella Casa? Se l’ingresso di Laura durante la scorsa puntata ha destato la curiosità degli uomini e i commenti delle donne, come verranno accolti i due nuovi ingressi? La prima new entry ha una “doppia vita”: si mantiene lavorando con la propria immagine e all’occorrenza con la propria abilità manuale; la seconda ha una personalità particolare: viziata e abituata al lusso, più avvezza ad imporre le regole che a rispettarle.
 
Federica, la concorrente squalificata dal gioco a causa del lancio del bicchiere contro Gianluca, interverrà in trasmissione e avrà la possibilità di confrontarsi con i suoi ex coinquilini.
 
Inoltre scopriremo chi tra i tre nominati, Nicola, Alberto e Annachiara dovrà abbandonare definitivamente la Casa. A deciderlo, come sempre, sarà il pubblico da casa attraverso il televoto che risponde al numero 48421. Una nuova tornata di nomination mette in crisi alleanze e accordi e scopre dissapori e rancori tra i concorrenti.
 
Alle ore 24.00 su Italia 1 nuovo appuntamento con “Mai dire Grande Fratello”, in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) che farà incursione nella casa più spiata d’Italia, a modo suo naturalmente.
 
In questa puntata Virginia Raffaele sarà impegnata nelle parodie dell’ eccentrica e esuberante Federica edella supermaggiorata ex lap dancer Cristina. Luigi Esposito (Gigi), sarà Nicola, lo strampalato architetto.
 
Tra i concorrenti più bersagliati dalla Gialappa’s Band ci saranno anche il “seducente” Vittorio, Ferdi, il simpatico montenegrino di etnia rom, Gianluca, lo “sciupafemmine” napoletano e Laura, la prorompente nuova entrata .
 
Non mancherà un omaggio all’ultimissimo concorrente eliminato. Appuntamento quindi a lunedì con la Gialappa’s Band, pronta a colpire…più cattiva che mai.

Ultimi Video

Palinsesti TV