Grande Fratello: a Striscia stasera in diretta prosegue la ''prova'' canora

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 17 febbraio 2009
 00:00
E’ stato un principio d’incendio nella regia della Casa a provocare la chiusura anticipata della sesta puntata di Grande Fratello. Durante la diretta di ieri sera, intorno alle 23.30, si è interrotto il collegamento con la Casa.

La trasmissione è continuata dal Palastudio di Cinecittà ma, a causa del grave guasto tecnico, non è stato possibile ripristinare il collegamento con i ragazzi. Alessia Marcuzzi è stata, quindi, costretta a salutare in anticipo i telespettatori. Durante la notte, alle 2.30 circa, il guasto è stato, in parte riparato, permettendo una parziale messa in onda delle 24 ore.

L’interruzione del programma ha tuttavia lasciato in sospeso l’esito delle nomination e non ha permesso agli inquilini della Casa di ‘intonare’ il brano che avevano studiato durante la settimana per la seconda manche della prova settimanale.

Se per le nomination bisognerà ancora attendere, l’esibizione verrà recuperata questa sera, durante la puntata di ‘Striscia la Notizia’ con la partecipazione di una gradita ospite. A condurre il collegamento dalla Stanza delle Sorprese, Alessia Marcuzzi che riceverà dalle mani di Valerio Staffelli il "Tapiro d'Oro"

Il cartello di Mediaset Premium sulla sospensione della diretta

Ultimi Video

Palinsesti TV