MTV World Stage: nella prima live music night protagonisti i Coldplay

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 27 febbraio 2009
 00:00
Venerdì 27 febbraio alle ore 23.00 su MTV Italia andrà in onda il primo appuntamento della serie MTV World Stage, il programma musicale che trasmette ogni venerdì sera i migliori concerti dal vivo contemporaneamente la stessa sera su tutti i canali di MTV nel mondo.

Protagonisti della prima “live music night”, in onda in 162 paesi, saranno i Coldplay di Chris Martin, Johnny Buckland, Guy Berryman e Will Champion. Le telecamere di MTV World Stage hanno ripreso con la tecnologia HD in premiére il loro live alla Saitama Super Arena di Tokyo lo scorso 12 febbraio, per mostrarlo in esclusiva al pubblico di MTV.

I ventimila presenti all’Arena, tutti in piedi e con le braccia alzate, hanno accompagnato i brani dei Coldplay con gesti composti intonando ogni canzone fin dal primo minuto, con un picco emozionale sulle prime note di “Viva la Vida”. Durante lo show Chris Martin, in corsa sul palco, ha ringraziato l’audience in lingua giapponese pronunciando “Arigato Gozaimasu” (Grazie mille), avvolto da palloncini colorati e giochi di luce che hanno creato un’atmosfera indimenticabile.

MTV World Stage Coldplay è un’occasione unica per mettere in contatto i fan di tutto il mondo e vedere la band inglese cantare dal vivo i suoi più grandi successi, dagli ormai classici del rock ai brani di “Viva la Vida (or Death and All His Friends)”, l’album campione di incassi del 2008 con 6,8 milioni di copie vendute e fresco vincitore di tre Grammy Awards.

Maggiori info sul sito www.mtv.it/worldstage, dove è già visibile online in anteprima un brano del concerto, “Life In Technicolor”.

I prossimi appuntamenti con MTV World Stage:
  • 6 marzo – Katy Perry, Pussycat Dolls
  • 13 marzo – Slipknot
  • 20 marzo – Oasis
  • 27 marzo – Franz Ferdinand

Ultimi Video

Palinsesti TV