Mtv, Oasis e Metro Station, oggi due appuntamenti con la grande musica

News inserita da:

Fonte: Digital-sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 20 marzo 2009
 00:00
Il brit-pop degli Oasis e l’emo-rock dei Metro Station saranno protagonisti assoluti nella grande giornata di musica che Mtv Italia regalerà ai propri telespettatori venerdì 20 marzo.

Gli Oasis andranno in onda alle ore 23.00 nell’imperdibile appuntamento settimanale Mtv World Stage, la serie musicale che trasmette ogni venerdì sera i migliori concerti dal vivo contemporaneamente su tutti i canali di Mtv nel mondo. I fratelli Gallagher sono stati ripresi lo scorso 16 ottobre allo stadio di Wembley a Londra, dove hanno eseguito i brani del loro ultimo album “Dig Out Your Soul” e hits intramontabili come “Wonderwall”, “Morning Glory” e “Don’t Look Back In Anger”. L’urlo della folla è esploso da subito, quando Liam ha incitato il pubblico con un: “Can’t hold ya drink ya cockney fuckers? (Non riuscite a reggere i vostri bicchieri, ubriaconi?)” e intonato le prime note di “Rock N Roll Star”.

Ma la grande musica inizierà già nel primo pomeriggio grazie ai Metro Station. La band rivelazione del 2009, tra le più amate dai teenager europei e già protagonista per tutto il mese di marzo di Mtv Push, il progetto di Mtv International che segnala e sostiene gli artisti emergenti, sarà ospite del daily show Trl Total Request Live, in diretta da piazza Duomo a Milano, dalle ore 15.00.

Il gruppo statunitense, sostenuto dai fan di Trl che nelle scorse settimane hanno votato in massa il loro videoclip “Shake it” nella chart del programma, rilascerà un’intervista esclusiva ai vj Elena Santarelli e Carlo Pastore e si esibirà dal vivo con un brano.

Venerdì 20 le sorprese non saranno solo ed esclusivamente per i telespettatori a casa. Finita la diretta, piazza Duomo vivrà un pomeriggio davvero inaspettato grazie a una sorpresa top secret firmata Mtv Mobile. Cosa succederà nella piazza meneghina? Quale sorpresa riceverà il pubblico presente, subito dopo Total Request Live?

Non resterà che accorrere numerosi in piazza Duomo, oppure collegarsi verso sera al sito www.mtvmobile.it/metrostation per potersi godere in streaming la sorpresa...

Ultimi Video

Palinsesti TV