Incidente stradale: ricoverato Federico Russo, il piccolo 'Mimmo' dei Cesaroni
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Corriere.it
.jpg)
Federico si trovava in auto con il padre Emiliano e le due sorelline quando la loro Fiat Marea è sbandata ed è finita fuori strada, incastrandosi sotto un ponticello.
LO ZIO - «La prima cosa che mi ha detto quando è sceso dall'elisoccorso è che stava bene e poi si è preoccupato di come stavano le sorelline più piccole» riferisce Massimiliano, zio di Federico. E aggiunge: « È sveglio e vigile. Non ha nulla di rotto e sta abbastanza bene. L'hanno portato al Gemelli con l'elisoccorso perchè aveva sbattuto la testa e c'era bisogno di fare accertamenti. Gli esami sono andati tutti bene e al momento è solo un po' spaventato. È un bambino forte». Lo zio racconta di «essere stato contattato dalla produzione dei "Cesaroni". Mi hanno chiamato per chiedermi come stava - prosegue - e li ho rassicurati. Fortunatamente non è successo niente di grave e anche le due sorelline, attualmente ricoverate all'ospedale di Civitavecchia, stanno bene».
In poche ore, appena la notizia si è diffusa sono arrivate «centinaia» di telefonate per Federico. «È da questa mattina quando si è saputo dell'incidente - racconta lo zio Massimiliano - che il telefono continua a squillare. Ci chiamano da tutta Italia, amici, parenti e conoscenti anche perché Federico è un bambino conosciuto e noi stiamo cercando di tranquillizzare tutti».