Fattoria: Marina Ripa di Meana 'vuota il sacco', oggi un'eliminazione immediata

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  domenica, 22 marzo 2009
 00:00
Due nomination e un’eliminazione immediata. E’ solo l’incipit della terza puntata de “La Fattoria”, il reality di Canale 5, condotto da Paola Perego che, dal suo debutto, riserva sorprese e capovolgimenti di fronte continui.

Dopo l’eliminazione di Daniela Martani e Giovanna Rei, il forfait di Tony Sperandeo, “l’incidente” di Marina Ripa di Meana , l’arrivo di Milo Coretti e l’ingresso a sorpresa di Lory Del Santo, domenica 22 marzo, la puntata si apre con l’indicazione di due nuovi candidati all’eliminazione. Dopo il ballottaggio annullato tra Morena Funari e Marianne Puglia (determinato da un equivoco che aveva coinvolto in una nomination errata la stessa Funari) la Casta e i Contadini, saranno chiamati ad esprimersi nuovamente su chi desiderano mandare a casa. Il più votato dal pubblico tra i due concorrenti nominati lascerà la sera stessa la fazenda di Paraty e “La Fattoria”.

Chi, invece, avrebbe voluto continuare la sua avventura, ma per precauzione e per amore è stata convinta a ritornare in Italia, è Marina Ripa di Meana. Dopo ulteriori accertamenti sul suo stato di salute, Marina Ripa di Meana, sarà ospite in studio di Paola Perego, dove, minaccia, racconterà tutto ciò che non ha potuto dire nelle due settimane di permanenza in Brasile.

Ultimi Video

Palinsesti TV