'La Fattoria': il riassunto dei fatti principali successi nella 2a settimana
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com. stampa)
T
Televisione
domenica, 22 marzo 2009 | Ore: 00:00

_____________________

CORONA “SFAZENDERO”, CONFIDENZE CON LORY DEL SANTO - Quando è passato nel gruppo dei contadini ha detto di essere contento. Nei giorni seguenti, però, Fabrizio Corona non si è dimostrato troppo incline al lavoro in Fattoria, suscitando anche i malumori di alcuni suoi compagni. “Confermo che il meno adatto a fare il contadino è Fabrizio - ha detto Riccardo Sardonè - si prende i suoi tempi, si è fatto un bagno di mezz’ora. Anche Marco, però, che glielo concede, sta sbagliando”, e, secondo Rocco, era meglio quando Fabrizio stava nella Casta, visto che, come contadino, è “inutile”. Corona, però, ha trovato una nuova amica in Lory del Santo, entrata in Fattoria domenica scorsa. “E’ strepitosa, mi sono ricreduto - ha detto Fabrizio nel confessionario - Mi ero fatto un’idea di una più snob e antipatica, invece si è dimostrata umile e una grande lavoratrice. E’ simpatica”. A Lory, ad esempio, Corona ha confidato i suoi metodi di “conquista”: “non conquisto le donne con i soldi, non è che regolarmente prendo un aereo privato e vado a Parigi - le ha raccontato - Non sono abituato a conquistare le donne con cose materiali, non l’ho mai fatto”. E sempre con lei ha parlato anche delle sue preferenze in fatto di look: “odio le cose scollate. Durante la settimana vesto in giacca e cravatta, il venerdì in jeans e maglietta e il sabato e la domenica non mi lavo: mi piace rimanere libero e selvaggio”.
LA GELOSIA DI ROCCO - Questo avvicinamento tra Corona e Lory (lei gli ha portato anche il caffè) ha suscitato qualche gelosia in Rocco Pietrantonio: “sono un po’ geloso di Fabrizio - ha ammesso - è una questione mia. Lei è una che gioca, però mi dà fastidio la presenza degli uomini quando c’è la mia donna”. Lory, d’altronde, sa di essere molto importante per il suo fidanzato: “ci tiene molto alla mia presenza, penso di dargli molta forza”. Parole confermate dallo stesso Rocco: “guardarla negli occhi mi rende più forte e migliore”.
.jpg)
L’arrivo di Milo, apprezzato da Baldini (che lo definisce “un grande lavoratore”), non è stato molto apprezzato, invece, da Rocco (perché pensa che provochi troppo) e dallo stesso Ciro (che pensa parli eccessivamente).

CARLA, LINDA E GLI SLIP RUBATI - Continua la missione di Carla Velli che, entro domenica, dovrà riuscire a rubare due oggetti, tra slip, anello di fidanzamento e balsamo per capelli, alla “castera” Linda. L’ex tronista, fingendo problemi igienici personali, ha chiesto e ottenuto da Baldini, di utilizzare il bagno della Casta. Così sta riuscendo a prelevare, di nascosto, gli slip dell’attrice. Linda, però, comincia a sospettare qualcosa… Riuscirà Carla nella sua impresa?
