Digital-News.it Logo

Bellissima, il nuovo show del Bagaglino su Canale 5 con otto famose prime donne

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
Bellissima su Canale 5 - Digital-Sat?Bellissima?, il nuovo spettacolo del Bagaglino firmato da Pier Francesco Pingitore, in onda su CANALE 5 da sabato 11 aprile, schiera ben otto primedonne. Accanto a Pippo Franco, e ad un gruppo molto affiatato di comici, appariranno infatti Valeria Marini, Pamela Prati, Justine Mattera, Angela Melillo, Antonella Mosetti, Manila Nazzaro, Silvia Burgio e Nina Moric.

E? la prima volta, nella storia dello spettacolo leggero italiano, che una compagnia ha una così numerosa ?ditta? femminile. Si potrebbe dire che la scelta è in piena sintonia con la presenza sempre più incisiva delle donne in tutti i settori della vita italiana. Ma è anche dovuta al ruolo particolare che alle otto è delegato nello spettacolo. Esse dovranno infatti impegnare il pubblico ? attraverso una serie di gare - in una scelta scherzosa, ma non tanto: ?Gli italiani preferiscono le bionde o le more ??. Non a caso, infatti, le otto primedonne sono quattro bionde (Marini, Mattera, Melillo, Nazzaro) e quattro more (Prati, Mosetti, Burgio e Moric). L?immancabile televoto sancirà alla fine dello show il prevalere delle une o delle altre. Sempre in un?atmosfera di gioco e di divertimento.

Dalla parte maschile, oltre alle conferme di Martufello, Mario Zamma e Carlo Frisi, e alla partecipazione di Manlio Dovì, un ritorno molto gradito in ?famiglia? sarà senz?altro quello di Maurizio Mattioli, un comico che ha conquistato grandi consensi in questi ultimi anni. Una new entry è invece quella di Salvatore Marino, così somigliante a Barak Obama? e infine la partecipazione di Maurizio Battista.

La satira politica sarà sempre un ingrediente basilare dello spettacolo del Bagaglino, che non per niente tiene a connotare ?Bellissima? come ?cabaret anticrisi?. I più che collaudati Gianluca Ramazzotti, Giacomo Battaglia, Luigi Miseferi e Jean Michel Danquin completano il cast, che si varrà anche della presenza di un nutrito balletto femminile e maschile.
 
Al termine della prima puntata, in onda questa sera, andrà in onda (alle 23.40 circa) uno speciale dal titolo "Ciao Oreste", dedicato allo storico fondatore del Bagaglino, Oreste Lionello, recententemente scomparso.
 
 
Bellissima Cabaret Anticrisi (Canale5) - Digital-Sat.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Mediaset Premium Cam Full HD

    Con l'avvio della nuova stagione televisiva, parte la prima campagna pubblicitaria TV in Italia che ha come protagonista la CAM.Le Premium CAM sono moduli della famiglia SmarCAM, i moduli plug-in per il tuo TV che consentono la ricezione dei canali PayTV senza alcun bisogno di ricorrere ad un decoder esterno: semplici da installare poichè non richiedono l'utilizzo di cavi, semplici da usare poichè non necessitano di un secondo telecomando (è sufficiente quello del tuo TV), e amici dell'ambiente poich&egr...
    P
    Premium Mediaset
      mercoledì, 07 settembre 2011
  • 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell’industria: questi gli scenari aperti dalla tecnologia abilitante del 5G, al centro di un dibattito organizzato da Comunicare Digitale. “5G Tech Talk 2020” ha visto protagonisti Antonio Arcidiacono (Director tecnology EBU), Cesare Avenia (Pres. Confindustria Digitale), Marco Bellezza (Ad Infratel Italia), Nicola Ciulli (Head of Research Nextworks), Silvio Demarinis (Senior manager E...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 maggio 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 1 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Finalmente ci siamo. Al via dalle 15:00 in diretta streaming il 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, durante i giorni 19 e 20 Novembre in Italia. Si aggiunge il quadro complessivo dei paesi di provenienza di speakers, delegati e partecipanti, che obbligano alla massima sicurezza, i...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020