Chiusa una delle più straordinarie stagioni televisive, la nona, con ben 8 milioni di telespettatori e il 36% di share, il GF prende qualche giorno di pausa e torna in scena con il
GF City: un coinvolgente spettacolo itinerante che per la prima volta al mondo porterà il GF e la TV, con i loro personaggi più famosi, ad incontrare il pubblico e a divertirsi con lui.
In una location costruita come una sorta di città nella città, con piazze, strade, negozi e case, i visitatori del GF City si troveranno coinvolti in incontri ravvicinati con i protagonisti del GF e in emozionanti selezioni e casting per partecipare a giochi, concorsi, spettacoli e non da ultimo al GF Light! Ogni settimana verranno, infatti, scelti 5 concorrenti “locali” che vivranno per 7 giorni nella casa “acquario” della City e spiati dalle telecamere 24 ore su 24. A loro saranno anche affidati piccoli ma significativi compiti “utili” alla loro città.
Voluto fortemente da Endemol Italia, messo a punto da YAM112003, società del Gruppo Endemol, in collaborazione con Massimo Dorati, e prodotto da Lorenzo Vitali Entertainment, GF City si presenta al mercato internazionale come una innovativa esperienza di brand extensione di intrattenimento territoriale. Un live show senza soluzione di continuità capace di trascinare il pubblico visitatore in un gioco continuo: dalla casa acquario del GF Light! alla zona palco, dal confessionale (Il Grande Fardello), al bar e al ristorante, dal casting space alle aree sponsor.
Sviluppando l’idea di “Carosello” contemporaneo le aziende partner del GF City, grazie ai professionisti della tv, potranno modellare la loro presenza a propria misura, creando momenti di brand entertainment e di vendita capaci di coinvolgere e divertire il pubblico e di dare vita a relazioni intense e nuove.
Alle ore 17.00 del 26 giugno 2009 il GF CITY apre le sue porte a Torino esattamente nello storico Parco della Pellerina. La data è ufficiale e da venerdì 8 maggio ore 11.00 si apre su www.ticketone.it la PREVENDITA dei biglietti di quello che si annuncia essere l’evento live dell’estate 2009.
Un live show senza soluzione di continuità capace di trascinare il pubblico visitatore in un gioco continuo: dalla casa “acquario” del GF Light! alla zona palco, dal confessionale (Il Grande Fardello), al bar e al ristorante, dal casting space alle aree sponsor per un totale di 5.000 metri quadrati.
In piena recessione, Endemol Italia e YAM112003 presentano, all’interno della City, un DESK interattivo in cui depositare il proprio Curriculum Vitae per lavorare “dietro le quinte” del settore tv in qualità di Tecnici, Autori, Registi, Cameraman e molto altro. Troverete in diversi momenti della giornata professionisti che vi parleranno della loro esperienza e che potranno chiarirvi ogni dubbio su un settore ancora poco conosciuto. Un’opportunità in più offerta dal GF City per i suoi visitatori
Prevendita su www.ticketone.it
-
€ 15,00 biglietto intero + € 1,50 di prevendita
-
€ 10,00 biglietto ridotto / bambini da 6 a 12 anni + € 1,50 di prevendita
-
Entrata gratuita per i bambini sotto i 6 anni
Informazioni su:
-
-
-
Infoline Teatro Colosseo 011/6505195 - 011/6698034