No Scherzi, No Party: due sabati da ridere su Canale 5
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com. stampa)
T
Televisione
sabato, 16 maggio 2009 | Ore: 00:00
Dopo il successo di questa undicesima edizione, torna Scherzi a parte con due speciali in onda sabato 16 e sabato 23 maggio, alle ore 21.10 su Canale 5. Due puntate dal titolo inequivocabile NO SCHERZI, NO PARTY. Sì perché il programma ideato da Fatma Ruffini è all’insegna del divertimento puro e quest’anno più che mai con la complicità di Claudio Amendola, Teo Mammucari e Belen Rodriguez, un trio che ha funzionato grazie al forte affiatamento.Amendola, che ha già condotto lo show lo scorso anno, è attore di cinema e di fiction tra i più amati. Mammucari, irriverente e dissacrante come pochi, ha esordito in tv nel 1995 proprio a “Scherzi a parte” come attore di burle. Insieme costituiscono le due facce della stessa medaglia: rassicurante e solare il primo, impertinente e incontrollabile il secondo.
Tra due partner così, ci voleva una donna altrettanto tosta e non poteva che essere Belen Rodriguez. Rivelazione tv del momento, Belen oltre a tenere testa ai suoi compagni di lavoro si è cimentata con notevole consenso del pubblico nel ballo e nel canto. I suoi balletti sono stati da subito cliccatissimi anche sul web.
Nei due speciali si vedranno gli scherzi più divertenti e meglio riusciti ma anche alcuni inediti, il bakstage e i fuori onda mai mostrati prima.