Mediaset lancia la terza edizione di 'Moltomedia', un concorso per idee vincenti
News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)
Fonte: Digital-Sat (com. stampa)
T
Televisione
giovedì, 05 novembre 2009 | Ore: 00:00

Le categorie per le quali inviare i vostri progetti e le vostre visioni sono due, e riguardano l’integrazione della TV con le piattaforme di community e con quelle di gaming online. Quali sono le funzioni più innovative che vorreste avere a disposizione quando guardi un video on line? In quali modi si può usare la chat insieme ad una trasmissione televisiva? Come funzionerebbe il matrimonio fra una game console ed una soap opera?
Inviando una proposta entro il 15 marzo 2010 si ha l’opportunità di essere scelti da una commissione di selezione che, oltre ad assegnare i premi, valuterà le caratteristiche e le potenzialità di investimento delle idee proposte. Entrerete così a far parte della community dell'osservatorio di ricerca e sviluppo per il web 2.0 e i media sociali di Mediaset, che da oltre due anni sviluppa progetti di sperimentazione delle nuove tecnologie Internet applicate ai prodotti e al lavoro di Mediaset con l’entusiastica collaborazione di tanti esperti ed appassionati di Internet e televisione.
Proprio alcune delle quasi 500 idee inviate finora a Moltomedia sono diventate parte dei progetti sviluppati e sono state prodotte insieme alle persone che le hanno proposte con la collaborazione delle strutture Mediaset interessate al loro sviluppo. Un lavoro che ha prodotto giochi crossmediali, community studentesche, strumenti di ascolto in Rete e molto altro.
Ora tocca a voi! Avete tempo fino al 15 marzo per inviare la vostra idea o segnalare la vostra start up su moltomedia.it