Il Natale di La7: Luca Zingaretti e a Capodanno Maratona ''Sex and the City''
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

A traghettare la rete nel 2010 penseranno Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha, le protagoniste di ''Sex & the city'': la celeberrima serie statunitense accompagnera' i telespettatori nel 2010 con una maratona che comincerà nella seconda serata del 31 dicembre per concludersi all'alba del primo dell'anno. A presentarla una speaker d'eccezione: Claudia Gerini.
Per Natale La7 ha confezionato un lungometraggio dal titolo ''Terzo Tempo'' che proiettera' il pubblico in un'atmosfera intima: attraverso il racconto di Luca Zingaretti le telecamere entreranno nell'oratorio del San Paolo Ostiense, famoso a Roma perchè ha formato scolasticamente e sportivamente, su un campo di calcio, migliaia di ragazzi. Tra loro anche lo stesso attore, che verra' affiancato nella sua testimonianza dalle voci dei ragazzi, dei loro genitori e degli educatori. Una produzione Palomar in onda alle 23.20 il 25 dicembre.
In prima serata il film ''Febbre da cavallo'' e, a seguire, uno speciale documentario sull'ippica dal titolo ''La Tris''. Sabato 26 dicembre alle 23.30 andra' in onda una puntata speciale di ''Senza Tituli'', il magazine sportivo del TgLa7, che racconterà i più importanti eventi sportivi dell'anno: dal Sei Nazioni di rugby, alla vittoria della Champions League del Barcellona fino ai trionfi del nuoto di Federica Pellegrini.
In access prime time il compito di intrattenere il pubblico sarà affidato quotidianamente a Mario Tozzi e ai componenti del Trio Medusa, i suoi assistenti, in ''La Gaia Scienza - La scienza spiegata al popolo'', in onda dal 21 dicembre tutti i giorni, dal lunedi' al venerdì, alle 20.30. Le teorie verranno messe in pratica con dimostrazioni dissacranti, servizi e filmati.