Domenica Pomeriggio in Tv - Stalking e persecuzioni ai danni delle donne
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
domenica, 16 maggio 2010 | Ore: 00:00

"Se mi lasci ti uccido": stalking e persecuzioni ai danni delle donne da parte di pretendenti non corrisposti. Se ne parla in studio con ospiti, opinionisti,esperti e la testimonianza esclusiva di Alessia Melis, la 31enne bruciata da uno spasimante non corrisposto.
"Orgoglio pupa – Ultima parte": ancora liti tra le pupe, fiere di esibire i loro corpi, e i secchioni, succubi e felici delle ragazze.
Barbara D'Urso incontra il leader del partito radicale Marco Pannella per una intervista a 360°.
Alessandra Mussolini si racconta a cuore aperto; inoltre, vis a vis con la regina del circo Moira Orfei.
Grandi emozioni in musica con la vincitrice dell’ultima edizione di “Amici” Emma Marrone e con il cantautore Omar Pedrini che si racconterà in una intervista esclusiva.
Infine, un'intervista a Luciano Zerrilli, il 23enne aggredito un mese fa a Pescara dal un rom riportando un grave trauma cranico e più di 20 giorni di como.
Questa settimana “Domenica In” andrà in onda in forma ridotta dalle 16.30 per consentire la messa in onda da Montecarlo del Gran Premio di Formula 1.
Massimo Giletti propone “Il Meglio di…l’Arena”, il talk show che appassiona il pubblico di Raiuno con i temi più attuali del costume e della cronaca.
Pippo Baudo conduce “Schegge di… Domenica In – 7 giorni” con filmati inediti, interviste esclusive e un medley con il meglio della stagione appena trascorsa.
La trasmissione di RaiDue "Quelli che il calcio", condotta da Simona Ventura, si collegherà domencia pomeriggio, oltre che con gli 8 campi di Serie A, anche con lo stadio Zaffanella, per la semifinale di andata del Super 10 di rugby tra Viadana e Femi CZ Rovigo.
L'inviato della Ventura sarà ovviamente Denis Dallan, l'ex ala della nazionale italiana reduce dall'Isola dei Famosi, il reality sempre condotto dalla Ventura.