
Il palinsesto di Lei si arricchisce così di un progetto importante che si affianca alle produzioni italiane -inedite ed in esclusiva- in partenza a novembre, consolidando il canale come punto di riferimento non solo per le donne, ma per tutti coloro che le donne le amano.
Tre interviste e due talk, dove troveranno spazio storie, racconti e approfondimenti legati all’attualità e al costume. Daria Bignardi intervisterà i protagonisti al centro della scena mediatica e i personaggi meno esposti della politica, dello spettacolo e della cultura.
Le Invasioni Barbariche è un programma di Daria Bignardi. Autori: Giovanni Robertini, Roberta Briguglia, Francesco Caldarola, Francesca Filiasi e Silvia Galeazzi. E’ una produzione Endemol Italia, produttore esecutivo Stefania Raya. La regia è di Fabio Calvi. Direttore della fotografia è Daniele Savi, la scenografia è di Francesca Montinaro.La sigla del programma è firmata dal disegnatore Gian Alfonso Pacinotti, in arte Gipi, uno dei nomi più apprezzati della graphic novel europea.