Diario GF11 #17 - Valentina eliminata, la scelta di Margherita

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 08 febbraio 2011
 00:00

Diario GF11 #17 - Valentina eliminata, la scelta di MargheritaGrande Fratello 11 mette a segno un’altra vittoria e si aggiudica la serata di ieri con il 24,96% di share (27,51% nel target commerciale) e 5.708.000 spettatori.

Per la diciassettesima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, in cui è stata eliminata Valentina, i picchi sono stati superiori ai 7 milioni di spettatori (7.196.000 alle 22:16) e al 41% di share (41,52% alle 24:18).  

Crescono i risultati nel pubblico più giovane: nel target 15-24 il programma ha raggiunto il 43% di share (43,01%), mentre in quello 25-34 ha sfiorato il 32% (31,72%).


Scelte, chiarimenti ma anche nuovi amori: la diciassettesima puntata del reality più seguito d’Italia non delude le aspettative. In apertura Alessia Marcuzzi annuncia una serata carica di sorprese: dalla scelta di Margherita al nuovo meccanismo per la nomina degli immuni, i litigi di Angelica e un possibile fidanzato di Erinela fuori dalla Casa, l’eliminazione di Valentina. Infine l’annuncio che il programma sarà prolungato per altre due puntate e dunque la finale si terrà il 18 di aprile.
 
LA SCELTA DI MARGHERITA - Quella della speaker varesina è stata una settimana molto dura: nel corso della puntata scorsa Margherita ha avuto l’opportunità di confrontarsi con Alessandra, la possibile nuova fiamma di Nando. “Io so che lui non è innamorato di me. Non si può scrivere una lettera così in fretta e con questi concetti così precisi” commenta questa sera la speaker dopo aver visto delle immagini dell’ex fidanzato ospite in alcune trasmissioni. Questa settimana a sostenere la ragazza c’è stata soprattutto la sua amica Guendalina, che stasera si è confrontata vis-à-vis con Nando nella Stanza delle Sorprese. “Perché hai lasciato Margherita a quel modo dopo solo tre giorni?”, domanda subito la mamma romana. Il ragazzo mantenendo la versione dei giorni scorsi ammette: “Ero confuso, ma giuro che con questa ragazza non c’ho fatto niente. Te lo giuro”. Guendalina sembra credergli: “Mi sembra sincero, ma è strano che adesso riesce a parlare, mentre tutte le altre volte non è stato capace di dire nulla. Il pometino sente di dare ulteriori dettagli: “Questa ragazza la prima volta aveva detto che non era successo niente, poi è uscita con un bacio, poi ha detto che c’è stato dell’altro. Visto che dietro le quinte della trasmissione non l’avevo salutata, lei ha ritrattato la prima versione inventandosi tutto”. Il ragazzo infine guardando l’amica conclude: “Io davvero amo Margherita e sono sicuro di voler tornare insieme a lei”.
 
Poi è il turno di Margherita. Spedita nel Caveau, viene messa di fronte ad una scelta. Due cassette di sicurezza che contengono due foto: una di Alessandra, l’altra di Nando. Margherita sceglie di vedere per primo il videomessaggio della sua rivale, Alessandra: “Ho visto i tuoi occhi da innamorata, lui non ti ama e te lo posso assicurare. L’ha fatto una volta e lo rifarà. Le domande devi farle a lui perché solo Nando potrà darti la risposta”, risponde decisa Margherita: “Io ho dato talmente tanto amore che penso che da fuori si sia visto, lei mi ha comunque mancato di rispetto”. E poi, c’è la videolettera di Nando, che non ha ancora perso le speranze e spera di poter riconquistare la ragazza: “Avrei voluto cancellare tutto e tornare indietro, sono stato usato, scusami se non ho capito subito quanto sei importante per me. Dammi un’altra possibilità, io nel nostro amore ci credo, esisti solo tu, mi vergogno di ciò che ho fatto”. Poi in Studio interviene senza microfono urlandole “Ti amo” in diretta. Margherita risponde fra le lacrime: “Nando è bellissimo, lo vedo e divento matta”.
 
TUTTI CONTRO ANGELICA. - Nel corso degli ultimi giorni, ad esser presa di mira è stata soprattutto Angelica. La barista romana, infatti, non convince gli altri inquilini. I suoi comportamenti, oltre ad essere poco chiari, sono anche piuttosto equivoci. E’ soprattutto l’atteggiamento che la ragazza ha nei confronti di Emanuele a suscitare perplessità negli altri inquilini. Alessia mostra ai ragazzi alcune immagini. Immediato il commento della romana: “Sono felicissima della mia storia e sono stanca di chi butta fango”. Continua poi Ferdinando: “Io ho conosciuto così Angelica e mi sono innamorata di lei proprio per questo suo modo di gestire le amicizie”. Valentina, Guendalina, Davide ed Erinela, invece, non hanno in serbo parole gentili nei confronti della coppia.
 
L’ELIMINAZIONE DI VALENTINA. - Arriva il momento più difficile della serata: a dover abbandonare la Casa, perdendo così la possibilità di aggiudicarsi il montepremi finale, è Valentina.
 
NUOVO MECCANISMO PER LE IMMUNITA’ E NOMINATI - Si è conclusa l’immunità per Ferdinando, Angelica, Guendalina, Davide, Margherita e Rosa.  Questa sera ragazzi hanno dovuto affrontare una nuova votazione: ancora una volta saranno sei gli immuni. Due verranno scelti dai concorrenti, due da GF e due dai telespettatori. I concorrenti hanno scelto di rendere immuni Margherita e Andrea. GF, invece, ha deciso di salvare Davide ed Angelica, mentre il pubblico ha votato per Rosa e Guendalina. I nominabili, di conseguenza, sono Ferdinando, Erinela, Raoul, Emanuele, Jimmy, Roberto e Biagio. Tra questi, i nominati della 17ma puntata sono Biagio, Erinela, Roberto e Ferdinando.
 
GUENDALINA E RAOUL, SARA’ AMORE? - I due concorrenti sono sempre più vicini. Raoul in settimana aveva dedicato una lettera a Guendalina e composto un cuore di fiori in giardino con la scritta ‘Guenda tvb’. “E’ troppo carino Raoul, troppo dolce e meraviglioso, rimango un po’ stupita davanti a questi gesti. Sono stata contenta di averlo conosciuto, di ragazzi come lui ce ne sono veramente pochi”, dice Guendalina. Il papà di Raoul ha intenzione di divertirsi ancora un po’ con Guendalina: “Stai uscendo un po’ fuori dalle righe, mio figlio è un ragazzo educato e perbene, o lo avvicini perché ti piace, altrimenti lo allontani, Non devi prenderlo in giro”. Guendalina, sgranando gli occhi: “Che paura!”.
 
LA PROVA SETTIMANALE - Arriva il comunicato di Grande Fratello, la prova della settimana è stata superata. I concorrenti, vestiti da esploratori, si sono cimentati in una prova di resistenza, velocità e forza su un percorso accidentato e pieno di ostacoli, in due manche.
 
ERINELA E’ FIDANZATA? - Davide assiste ad alcune immagini di una trasmissione in cui si discuteva di Erinela e di un suo presunto fidanzamento fuori dalla Casa: “Ne avevamo parlato, sono storie del passato, quelli non sono compagni né fidanzati, ed io mi fido ciecamente di lei. M’importa solo di quello che lei mi dice, credo a lei” commenta Davide. Infine Erinela conclude: “Mi dispiace che sia venuto fuori in questo modo, comunque Davide sapeva tutto, si trattava di una frequentazione in un caso e di una conoscenza nell’altro”.

Ultimi Video

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di inf...
    T
    Televisione
      martedì, 01 dicembre 2020
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anc...
    S
    Satellite
      martedì, 24 novembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tut...
    T
    Televisione
      venerdì, 20 novembre 2020

Palinsesti TV