SuperPaperissima, due puntate speciali con il meglio degli errori in tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  mercoledì, 09 febbraio 2011
 00:00
SuperPaperissima, due puntate speciali con il meglio degli errori in tvDopo aver vagato in cerca di papere, nei luoghi più disparati e in epoche impensabili, il programma di Antonio Ricci, campione d’ascolti di questa stagione, torna con due puntate speciali dal titolo Superpaperissima.
 
Per l’occasione la “super coppia” Scotti-Hunziker si presterà ad un esperimento scientifico, facendo il verso al film “Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi”, con il risultato che a rimpicciolirsi sarà il grande Gerry Scotti…  Mercoledì prossimo, 16 febbraio, il secondo appuntamento con SuperPaperissima e con molte altre sorprese.
 
Paperissima è unprogramma ideato da Antonio Ricci e scritto con Lorenzo Beccati, Alessandro Meazza, Carlo Sacchetti, Dimunno & Tamborrino. Capostruttura Mediaset è Simona Raya, ilproduttoreesecutivoè Francesca Lucente. Felice Notarianni firma le scene, le luci sono di Franco Fratus e Aldo Solbiati. La regia è affidata, dalla prima puntata della prima edizione (si parla del 1990!!!) a Silvia Arzuffi.

Dopo aver vagato in cerca di papere, nei luoghi più disparati e in epoche impensabili, il programma di Antonio Ricci, campione d’ascolti di questa stagione, torna con due puntate speciali dal titolo Superpaperissima.

Ultimi Video

Palinsesti TV