Digital-News.it Logo

Superpaperissima speciale Calciatori: papere, gaffes e clamorosi ''falli''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
Giovedì 26 marzo 2009, in prima serata su Canale 5, appuntamento con una specialissima puntata di Paperissima di Antonio Ricci: Super Paperissima Speciale Calciatori.

La trasmissione, condotta dalla collaudata coppia formata da Michelle Hunziker e Gerry Scotti, proporrà papere, gaffes e clamorosi ?falli? dei calciatori più famosi del calcio italiano e internazionale.

Vedremo, in veri e propri derby di errori, il capitano della Juventus Alessandro Del Piero e il simbolo della Roma Francesco Totti, il portierone Gigi Buffon, il milanista Ronaldinho, il difensore del Real Madrid Fabio Cannavaro, il rossonero Kakà e molti, molti altri ancora.

Paperissima è un programma ideato da Antonio Ricci,  scritto con Lorenzo Beccati, Alessandro Meazza, Carlo Sacchetti e Dimunno & Tamborrino. Il curatore Mediaset è Simona Raya, produttoreesecutivo Francesca Lucente  e la scenografia è realizzata da Felice Notarianni. La regia è di Silvia Arzuffi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle della Serie A TIM 2022/2023

    In occasione della partenza della Serie A TIM 2022/2023, TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle che accompagneranno in TV dal 13 agosto le partite del massimo Campionato di calcio italiano e i programmi televisivi ad esso dedicati. Caratterizzate dal claim ‘Connessi da un’unica passione’, le sigle celebrano, con immagini di ieri e di oggi e i colori di tutte e venti le squadre, la passione dei tifosi e il legame che dura da 25 anni tra TIM e Lega Serie A. CREDITI Agenzia: Havas Milan...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2022
  • Battesimo d'eccezione per il Tg1 digitale con i saluti di Roberto Benigni

    Battesimo d’eccezione per il Tg1 digitale: dopo un intervento in studio del direttore Mario Orfeo, è toccato a Roberto Benigni salutare questa sera il debutto, nell’edizione delle 20, del nuovo telegiornale che può contare su uno studio multimediale, nuova grafica, regia e area tecnica. “E’ dagli anni ’60 che dico: se il Tg1 non è digitale non lo vedo più”, ha scherzato il premio Oscar, intervistato da Vincenzo Mollica. "E’ il Digi-uno, una cosa eccezionale: questa gi...
    T
    Televisione
      martedì, 10 giugno 2014
  • Raffaella Carra: ''Vi svelo i segreti per avere successo in televisione''

    Raffaella Carrà, intervistata dalla web tv dell'Università Luiss di Roma, racconta la sua esperienza in televisione e svela i trucchi per lavorare in televisione e per avere successo.
    T
    Televisione
      martedì, 19 aprile 2011