La7, torna ''Niente di Personale'' con anche il contestato finale del 'Caimano'

La7, torna ''Niente di Personale'' con anche il contestato finale del 'Caimano'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 13 febbraio 2011
 00:00
Domenica 13 febbraio torna alle 21.30 su LA7 la nuova edizione di "Niente di Personale" il programma ideato e condotto da Antonello Piroso. Ogni settimana, i temi dell’attualità, della politica, del costume e dello spettacolo, attraverso interviste, rubriche e le esibizioni live degli artisti.  Rinnovate la scenografia e la veste grafica, la prima puntata si aprirà con un faccia-a-faccia tra Antonello Piroso e il cantautore Gino Paoli.

Seguirà un’intervista “molto personale” al sindaco di Firenze Matteo Renzi del Pd. Un confronto arricchito da contributi filmati e fotografie inedite per conoscere meglio il leader dei “rottamatori”, al di là della sua appartenenza politica.

E ancora un’intervista-show all’attore Max Paiella, noto al grande pubblico per le sue imitazioni del direttore del Tg1 Augusto Minzolini. Lontano dal consueto tavolo, Paiella risponderà alla domande del conduttore da una pedana sui cui non mancherà di dare prova della sua verve comica.
 
In seguito, Piroso mostrerà i 7 minuti del film di Nanni Moretti Il Caimano che la Rai non ha concesso al programma Parla con me di Serena Dandini.
 
Tra le novità inaugurate quest’anno, “Il Quiz”, che in questa prima puntata vedrà protagonista il sottosegretario per l’Attuazione del programma Daniela Santanchè  e la rubrica “Il questionario di Proust”, una rivisitazione del celebre test della personalità ideato dallo scrittore francese Marcel Proust di cui sarà la prima “vittima” l’attore Ricky Memphis.

Il consueto monologo, che in questa edizione avrà per tema “Io dico basta..”, sarà invece interpretato questa settimana dall’attore Libero de Rienzo.
 
Infine protagonista dello spazio musicale sarà Alex Britti, oggi alla ribalta con il singolo che fa da colonna sonora al film Immaturi. 

Le puntate saranno visibili in replica on demand sul sito www.la7.tv
 
Niente di personale è un programma di Antonello Piroso e Giovanni Filippetto, scritto con la collaborazione di Lucio Palazzo,  Francesco Martini e Giovanni Marinetti. La regia è di Sergio Lombardino.

Ultimi Video

Palinsesti TV