Grande Fratello 11: Emanuele e Rajae in nomination, chi dovrà lasciare il gioco?

News inserita da:

Fonte: Grande Fratello

T
Televisione
  lunedì, 28 marzo 2011
 06:00

Grande Fratello 11: Emanuele e Rajae in nomination, chi dovrà lasciare il gioco?

Lunedì 28 marzo 2011 alle ore 21.10 ventiquattresimo appuntamento con Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Dopo le dichiarazioni di Guendalina nei confronti di Margherita, le due amiche del cuore avranno modo di confrontarsi e poter eventualmente chiarire alcune questioni irrisolte.

Nuovo focus sull'avvicinamento tra Margherita e Andrea: dopo che il ragazzo italo-giapponese, durante la scorsa puntata, ha definitivamente posto fine alla storia con Szilvia, tra i due sembra essere nata una tenera amicizia. Tra baci e tenerezze sembrano svanire i continui tentennamenti e ripensamenti di Margherita. Nando avrà modo di commentare la situazione. Come si esprimerà il pometino nei confronti dell'ex fidanzata?

Un confronto anche tra Giordana e Davide e tra Giordana e Guendalina, ma anche una piacevole sorpresa per Ferdinando.

Infine, questa settimana, in Nomination, Emanuele e Rajae. Chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa di Grande Fratello?


Grande Fratello 11: Emanuele e Rajae in nomination, chi dovrà lasciare il gioco?Lunedì 28 Marzo 2011 dalle ore 21.00 in esclusiva solo su Premium Extra 1 nuovo appuntamento con “Mai dire Grande Fratello Premium”, con la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) che commenteràin direttatutte le puntate del GF11.

Il trio sceglierà se commentare le “imprese” dei concorrenti e momenti inediti dei ragazzi “reclusi” o cambiare punto d’osservazione e raccontare, a modo suo naturalmente, ciò che accade nello studio di Alessia Marcuzzi. Per dare a tutti gli appassionati della Gialappa’s la possibilità di vivere le emozioni e i colpi di scena di questa undicesima edizione attraverso la loro “perfida” lente di ingrandimento e il loro punto di vista.

Per tutti gli appassionati della radio, il commento della Gialappa’s su Premium Extra 1 in prima serata si potrà ascoltare in diretta anche su R101 (la radio del Gruppo Mondadori). Il format è stato adottato in passato per le partite della Nazionale di calcio e per il Festival di Sanremo, ma è la prima volta in assoluto che viene sperimentato per un reality show.


Lunedì 28 Marzo 2011 su Canale 5, doppio appuntamento con la Gialappa’s Band: in diretta dalle ore 00.15 “Mai dire Grande Fratello” con Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto che bersaglieranno i concorrenti della casa più spiata d’Italia.

“Mai dire Grande Fratello” è un programma scritto dalla Gialappa’s Band ed Enzo Santin, a cura di Marco Campione. La regia è affidata a Andrea Fantonelli; Il produttore esecutivo è Viviana Aguzzi

Grande Fratello 11: Emanuele e Rajae in nomination, chi dovrà lasciare il gioco?

Ultimi Video

Palinsesti TV