Mediaset respinge con forza le ''accuse strumentali'' a Forum

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  lunedì, 28 marzo 2011
 18:47

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa con cui Mediaset le "accuse strumentali" rivolte alla trasmissione Forum e alla sua conduttrice Rita Dalla Chiesa per alcuni commenti soggettivi sul terremoto abruzzese.


Nessuno può mettere in dubbio la professionalità e la buona fede di Rita Dalla Chiesa.

Lo scontro politico, per quanto aspro, non può arrivare a spargere veleni su una conduttrice e un programma che ogni giorno, in diretta, danno spazio alle ragioni, alle amarezze e alle speranze della gente comune.

La puntata di "Forum" al centro delle accuse di alcuni politici, ha avuto l'unico ‘torto' di lasciare esprimere in diretta una signora abruzzese che, al di là della vicenda personale che la riguardava, ha espresso valutazioni soggettive sul dopo terremoto.

Ma ogni giorno i protagonisti di "Forum" esprimono liberamente opinioni in diretta e la produzione è attenta a intervenire, nei limiti del possibile, per evitare dichiarazioni discutibili o estranee al programma.

Arrivare a ipotizzare che le affermazioni spontanee della signora abruzzese siano frutto di un piano architettato a tavolino è un chiaro attacco strumentale che Mediaset respinge.

Ultimi Video

Palinsesti TV