Miss Italia, si vagliano tutte le proposte, 20 le sedi in lizza

News inserita da:

Fonte: Ansa

T
Televisione
  mercoledì, 30 marzo 2011
 13:15

Miss Italia, si vagliano tutte le proposte per la sede, 20 le sedi in lizzaUna ventina di comuni si contendono le finali nazionali di Miss Italia. Ora che Salsomaggiore ha rinunciato al suo concorso di bellezza per motivi economici, spuntano candidature da molte località, dal nord al sud alle isole. E da parte dell’organizzazione è iniziata la ricerca di strutture adeguate nelle varie città.

La corsa a Miss Italia trova la spiegazione nel fatto che, ininterrottamente dal 1983, la sede fissa è stata quella di Salsomaggiore Terme e non valeva nemmeno la pena quindi avanzare candidature.

Quattro località fra quelle che ora si propongono hanno già ospitato Miss Italia: Stresa (i primi quattro anni e poi anche nel 1958), Sanremo (1951 e 1982), Viareggio (1979), Gallio (1980).

Le località che si sono fatte avanti sono St.Vincent, Stresa, Campione, Como, Gallio, Lido di Venezia, Rapallo, Sanremo, Viareggio, Montecatini Terme, Riccione, Roma, Fiuggi, Roccaraso, Napoli, Sorrento, Margherita di Savoia, Policoro, Lipari, Palermo, Taormina e Alghero. Ieri Patrizia Mirigliani ha incontrato una delegazione da Sanremo guidata dal sindaco Maurizio Zoccarato.

In tempi brevi saranno valutate tutte le proposte, in attesa della fumata bianca per il comune prescelto.

Ultimi Video

Palinsesti TV