Fish Hooks - Vita da pesci, la nuova serie su Disney Channel (Sky e Premium)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  venerdì, 01 aprile 2011
 10:34

Sbarca in esclusiva su Disney Channel, il 1° aprile 2011, alle ore 18.50, la nuova esilerante serie "Fish Hooks - Vita da pesci" che segna il grande ritorno dell'animazione sul canale. Ambientato all'interno di un acquario, il racconto naviga intorno alle vite di tre adolescenti, Bea, Milo e Oscar, e delle loro avventure scolastiche... naviga, appunto, perché i tre sono pesci! Bea è la diva che sogna di diventare una famosa attrice; Milo è un "ragazzo" brillante che ama i propri amici incondizionatamente e Oscar, fratello di Milo, timido e appassionato di videogame, è segretamente innamorato di Bea.

Una serie per ragazzi, dove tre adoloscenti in cerca della loro identità, impareranno il valore dell'amicizia e l'importanza della famiglia, storie in cui potersi identificare, contraddistinte da una forte  dose di divertimento e humor.

Nata dalla mente creativa dell'illustratore e autore di libri per bambini Noah Z. Jones e con Maxwell Atoms al suo fianco ("The Grim Adventures of Billy & Mandy"),  la serie è stata realizzata in animazione 2D su uno sfondo di collage fotografici, un innovativo mix di animazione digitale che sprigiona vitalità ed energia. Carl Greenblatt e Bill Reiss sono i due registi.

SINOSSI - La serie si svolge in un universo avventuroso, un gigantesco acquario situato al centro del negozio di animali Bud's Pet Shop. I divertenti episodi raccontano le vicende dei tre BFFs (best fish friends, migliori amici di... pinna) alle prese con le sfide e le conquiste quotidiane di questa cricca di pesciolini-matricole al liceo Freshwater.  Tra gli episodi, citiamo: i tentativi di Milo di raggiungere la fama nella squadra di calcio della scuola; la corsa contro il tempo di Bea per fermare l'editrice dell'annuario scolastico, Mitilla, prima che pubblichi una sua brutta foto; l'escursione di gruppo alla Foresta dei Criceti; la decisione di Oscar di diventare un pesce "gotico"; e infine Bea che si impunta per essere trattata da adulta - finché non si accorge che non le conviene.

E come se gli anni dell'adolescenza non fossero sufficientemente movimentati, il trio utilizza delle speciali tute "terrestri" (con tanto di zainetti pieni d'acqua) per trasformarsi in pesci fuor d'acqua e avventurarsi nei territori inesplorati del negozio di animali, un luogo bizzarro, surreale e occasionalmente pericoloso dove fronteggiano gli attacchi delle aragoste giganti e di Wilford, il gigantesco gatto che si aggira per il negozio - per non parlare delle tante altre sorprese.

PERSONAGGI

Bea, una "ragazza" dagli atteggiamenti molto divistici, che sogna di diventare la più importante attrice del mondo

Milo, un "ragazzo" brillante e ottimista che ama i propri amici incondizionatamente;

Oscar, fratello di Milo, appassionato di fantascienza e segretamente innamorato di Bea.

Mitilla,un'ostrica, una ragazzina strabica e sempre ottimista; anche a proposito delle sue possibilità di entrare nella squadra delle cheerleaders. E' innamorata di Oscar e gli ha costruito addirittura un altare.

Tentaculus, un polipo, un bulletto sempliciotto, dotato di otto braccia, che parla di sé in terza persona e sotto sotto nasconde un'intelligenza e un cuore grande, sempre alla ricerca del modo migliore per esprimersi.

Diva, una vongola, la migliore amica di Bea, indipendente, attenta e pronta a dire sempre la sua. 

Koi, una carpa, una dolce teenager, che borbotta sempre, ma è pronta a dare una mano agli amici.

Sig. Baldwin, un cavalluccio marino, insegnante alla Freshwaters, perennemente in crisi esistenziale.

Preside Stickler, un riccio di mare, paranoico e autoritario, sempre a gridare ordini alla sua assistente, l'infermiera Fishington.

Coach Salmons, un salmone, il dinamico insegnante di educazione fisica, motivatore nato, fanatico dei diagrammi delle piramidi alimentari. Il suo motto è "Muovete le Pinne!".

Sig. Cozza, una cozza, un'insegnante di recitazione che si preoccupa di dare il massimo ai propri studenti, ma strilla i suoi messaggi positivi come un sergente istruttore.

Ultimi Video

Palinsesti TV