Domenica Pomeriggio in Tv - Lorella Cuccarini incontrerà Little Tony

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 03 aprile 2011
 11:40

Domenica Pomeriggio in Tv - Lorella Cuccarini incontrerà Little TonyDomenica 3 Aprile dalle 14.00, Massimo Giletti conduce una nuova puntata del talk show "L'Arena" Il programma sarà diviso in due parti: “L’Arena” il talk show sui fatti più discussi della settimana e “L’Arena Protagonisti”, nella quale Giletti incontrerà ogni settimana un personaggio di primo piano del nostro tempo.  

Domenica In - L’Arena è un programma  prodotto da Rai1 e firmato da Mario Audino, Fabio Buttarelli, Annamaria De Nittis, Massimo Giletti. Produttore esecutivo Ada Carpentieri. La regia è di Giovanni Caccamo.


Nuovo ed appassionante viaggio nel cuore e nelle passioni del nostro tempo con "Domenica in…Amori", in onda su Rai1 domenica 3 aprile dalle 15.55 alle 16.15. Al centro del programma un importante grande artista, vera e propria icona dello spettacolo italiano: Massimo Ranieri. Il mattatore napoletano sarà "raccontato" da Sonia Grey e Luca Giurato. A “Domenica In… Amori” anche l’angolo dedicato alla “posta del cuore” con  le emozioni delle piccole, grandi storie di tutti i giorni.

Domenica In… Amori è un programma di Rai1 firmato da Massimo Cinque e Gilda Sabetti, produttore esecutivo Stefania Basconi con la regia di Stefano Gigli.


Domenica Pomeriggio in Tv Nuova puntata di "Domenica in... onda" dedicata alla famiglia, con ospiti, storie e testimonianze appassionanti, su Rai1 domenica 3 aprile dalle 16.15 alle 18.45.

Lorella Cuccarini incontrerà Little Tony per un'intervista intensa dove ripercorrera' la sua lunga carriera e i suoi indimenticati successi. Accompagnato da sua figlia Cristiana, duettera' sulle note di Mai più soli, brano contenuto nel suo ultimo album ed interpretera' un medley dei suoi successi sanremesi.

Momento emozionante con la testimonianza di Valter Di Carlo, artista aquilano che ricordera' la drammatica esperienza del terremoto quando la notte del 6 aprile del 2009 ha salvato la propria moglie scavando tra le macerie.

Michelle Bonev presentera' il film Goodby Mama, un intenso dramma familiare al femminile, di cui è regista ed interprete.

Lorella Cuccarini intervistera' Luca Argentero, protagonista insieme a Paola Cortellesi e Paolo Ruffini del film C'è chi dice no.

Grande musica con Mietta, che interpretera' i suoi più grandi successi e presentera' il suo ultimo album Due Soli.

Wilma De Angelis, Roberta Lanfranchi e La Pina, animeranno "Il Club delle prime mogli", commentando le tematiche della puntata e rivolgendo originali domande agli ospiti in studio.


Nuovo appuntamento con Quelli che il calcio e… domenica 3 Aprile dalle 13.50 su Rai2. Ospiti musicali della puntata saranno i Brooke Fraser con il singolo Something in the water, tratto dal loro ultimo album Flags, e Paolo Belli che si esibirà in Faccio festa.

Poi Michael Madsen, “l’attore feticcio” di Quentin Tarantino in questi giorni in Italia per la nona edizione del Busto Arsizio Film Festival, e l’attore napoletano Vincenzo Salemme, tornato al teatro con L’astice al veleno, la commedia da lui scritta e diretta che sarà al Teatro Manzoni di Milano fino al 17 aprile.

Per l’angolo dedicato a L’Isola dei Famosi, oltre a Cristiano Malgioglio e Walter Garibaldi, ci saranno anche Abigail Balotelli, Raffaele Paganini e Magda Gomes, appena rientrati in Italia dopo l’esperienza Hondureña.

In collegamento dagli stadi ci saranno per  Napoli-Lazio Aldo Biscardi e Caterina Balivo, per Catania-Palermo Catena Fiorello e Sasà Salvaggio, per Lecce-Udinese Pedro Pasculli e Mandi Mandi, per Chievo–Sampdoria Niccolo’ Brenzoni, Olcese e Margiotta e per Parma-Bari Luca Bucci e Palmalisa Matarrese


Domenica Pomeriggio in Tv Domenica 27 marzo 2011, in diretta dalle ore 14.00, appuntamento domenicale della rete ammiraglia Mediaset con "Domenica Cinque", il programma di informazione ed intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews. Al timone del programma la coppia formata da Claudio Brachino e Federica Panicucci.

Tra gli ospiti della puntata che si racconteranno a Federica Panicucci: Elena Santarelli,  il campione Nicola Legrottaglie e Anna Oxa.

Infine, torna il test della macchina della verità, che metterà alla prova  Guendalina. Inoltre nuove rivelazioni sui inquilini della casa del grande fratello.

La prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, sarà un ampio e puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità. 

"Domenica Cinque", sotto la testata Videonews, è un programma di Alessandro Banfi, Claudio Brachino, Federica Panicucci e Angela Pedrini, scritto da Fabio Pastrello.  Il produttore esecutivo è Marina Benassuti. La regia è affidata a Giorgio Bardelli.

Ultimi Video

Palinsesti TV