Striscia la Notizia, tapiro d'oro per l'allenatore interista Leonardo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 04 aprile 2011
 19:10

Striscia la Notizia consegna il Tapiro d'oro all'allenatore dell'Inter Leonardo per la pesante sconfitta subita dalla sua squadra nel derby di sabato sera. I nerazzurri hanno infatti perso per 3-0 e la tifoseria milanista ha sbeffeggiato a lungo l'ex Leonardo (ha giocato nel Milan e l'ha allenato nella scorsa stagione).

Valerio Staffelli, per recapitare il Tapiro, ha intercettato Leonardo appena terminato l'incontro. "Forse me lo merito. È una partita iniziata male e dopo è diventata sempre più difficile", ha dichiarato l'allenatore. Che però non commenta quando Staffelli insinua che il presidente Moratti potrebbe licenziarlo come ha già fatto con Benitez.

L'inviato di Striscia chiede poi se il cuore di Leonardo resti ancora in parte rossonero: "Non rinnego niente, non dimentico niente, è dura, ma soffrire fa crescere!". Una cosa è certa: Leonardo su qualsiasi panchina si sieda riceve il Tapiro. Infatti, anche come allenatore del Milan perse due derby e Staffelli gli recapitò a Milanello il trofeo di Striscia.

Ultimi Video

Palinsesti TV