Secondo Sorrisi, Miss Italia 2011 a Sanremo condotto da Antonella Clerici

News inserita da:

Fonte: Sorrisi.com

T
Televisione
  martedì, 19 aprile 2011
 17:34

Sarà Antonella Clerici la conduttrice di Miss Italia 2011. Quest'anno cambia sia il meccanismo del concorso, sia la location della kermesse.

Il programma sarà così strutturato. Prima della fase finale, che andrà in onda a settembre dal teatro Ariston di Sanremo e si articolerà in due serate, Raiuno proporrà una striscia in daytime lunga 50 puntate, in onda il pomeriggio, con approfondimenti durante «La vita in diretta».

Attraverso questi appuntamenti quotidiani il pubblico potrà conoscere e affezionarsi alle aspiranti miss.

Poi, prima delle due serate finali, sempre su Raiuno, andranno in onda quattro seconde serate. Ancora incerto è il nome di chi le condurrà. L'idea è quella di creare un ulteriore approfondimento, oltre a operare una prima selezione tra le partecipanti.

Infine, le due serate condotte da Antonella Clerici, in diretta dal suo amato palco dell'Ariston che l'ha vista protagonista nel 2010 di una fortunata edizione del Festival di Sanremo.

Gabriele Parpiglia
per "Sorrisi.com"

 

UPDATE ore 18.10 (Satred) - Il concorso Miss Italia ha smentito le notizie riguardanti la sede di Sanremo e la conduzione di Antonella Clerici per le finali dell'edizione 2011, apparse oggi sul sito web del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. "Sanremo - ha spiegato Patrizia Mirigliani - è solo uno dei comuni che si sono candidati ad ospitare il concorso, ne' da parte nostra la città ligure è stata mai designata come sede ufficiale delle finali 2011. Fino a questo momento infatti non abbiamo indicato alcuna localita'".

Per quanto riguarda il conduttore del programma si ricorda che la scelta sarà fatta da Raiuno d'intesa con la patron del concorso. Scelta che finora non è avvenuta. "In varie interviste - continua Patrizia Mirigliani - ho citato diversi conduttori tra i miei preferiti, fra cui Antonella Clerici. Ma, anche per quanto riguarda questa questione, niente è ancora stato deciso".

Ultimi Video

Palinsesti TV