Domenica Pomeriggio in Tv - F1 Turchia e l'ultima puntata di Domenica In

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  domenica, 08 maggio 2011
 11:04

Domenica 8 Maggio alle 13.10 su Raiuno, sarà “Pole Position”, condotto da Franco Bortuzzo, ad analizzare gli aspetti del pre e dopo gara con Jean Alesi e Roberto Boccafogli alla moviola.

Alle 14.00 riflettori puntati sul circuito da dove Giancarlo Mazzoni e Ivan Capelli saranno impegnati nella telecronaca del Gran Premio, assistiti dal commento tecnico di Giancarlo Bruno. Ettore Giovannelli e Stella Bruno saranno pronti dai box a dare voce ai protagonisti della corsa.  A seguire la seconda parte di Pole Position al cui interno sarà possibile rivivere e continuare a commentare la gara appena conclusa.


Ultima puntata per la fortunata stagione televisiva di “Domenica In…Amori”, l’appuntamento condotto da  Sonia Grey, dedicato agli “affari” di cuore più celebri di ieri e di oggi, in onda  domenica 8 maggio alle 16.35  su Rai1.

La conduttrice, in compagnia di Luca Giurato, saluterà il suo pubblico con una puntata in omaggio a quattro grandi maestri della televisione italiana: Mike Buongiorno, Raimondo Vianello, Enzo Tortora e Corrado.

Ricordi, aneddoti e curiosità inedite si alterneranno nel salotto “rosa” di Rai1 per un pomeriggio ricco di emozioni e con un pizzico di nostalgia. Tanti gli amori e le storie famose ricordate con garbo, eleganza ed un tocco di glamour nel corso di questo spazio domenicale: da un lato le coppie indissolubili nella vita e nel lavoro come Giulietta Masina e Federico Fellini, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, Sofia Loren e Carlo Ponti, Bice Valori e Paolo Panelli; dall’altro le passioni tormentate e le favole senza lieto fine di Maria Callas e Aristotele Onassis, della principessa Diana e Carlo d’Inghilterra, di Marilyn Monroe e i suoi celebri amori.

Con loro, le storie di grandi star che hanno vissuto all’insegna dell’amore per la propria arte, come Massimo Ranieri, Domenico Modugno, Claudio Villa e Totò.

Domenica In… Amori è un programma di Rai1 firmato da Massimo Cinque e Gilda Sabetti, produttore esecutivo Stefania Basconi con la regia di Stefano Gigli.


Domenica ultimo appuntamento della stagione con Domenica In – L’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti, in onda su Rai1 alle 16.54.

Protagonista di una commovente e intensa intervista a tu per tu con Massimo Giletti  sarà la giovanissima Natascha Kampusch, rapita in Austria ancora bambina e prigioniera per otto anni di un insospettabile aguzzino.

Nel salotto dell’Arena saranno tanti gli ospiti ad intervenire su questa dolorosa vicenda che coinvolgeva da anni l’opinione pubblica internazionale.

Domenica In - L’Arena è un programma  prodotto da Rai1 e firmato da Mario Audino, Fabio Buttarelli, Annamaria De Nittis, Massimo Giletti. Produttore esecutivo Ada Carpentieri. La regia è di Giovanni Caccamo.


Ultimo appuntamento domenica  alle 17.45 su Rai1 anche con “Domenica in…onda”, il programma condotto da Lorella Cuccarini. In occasione della Festa della Mamma, Paolo Brosio racconta la sua rinascita spirituale avvenuta grazie alla Madonna di Medjugorjie, la Vergine Maria, Madre di tutte le madri. Insieme a lui la testimonianza di una miracolata, una delle migliaia di persone che oggi sono devote alla Madonna. A distanza di quasi trent’anni dalla sua prima apparizione infatti, la Madonna di Medjugorjie è diventata meta di pellegrinaggio di persone provenienti da tutto il mondo.

Lorella Cuccarini incontra inoltre due donne dello spettacolo: Licia Colò, protagonista dell’intervista a colori e Marisa Laurito che presenta “Tutti insieme abbondantemente”, il suo ultimo divertente show

“Domenica in… Onda” è un programma prodotto da Raiuno, firmato da Flavio Andreini, Bruno Longhini, Antonio Miglietta, Paolo Taggi e Luca Tommassini. La band è diretta dal maestro Marco Sabiu, le scenografie sono firmate da Marco Calzavara, la fotografia è di Fausto Carboni produttore esecutivo Sonia Magagnini, mentre la regia è di Giuliana Baroncelli.


Nuovo appuntamento con “Quelli che il calcio e…”, in onda domenica 8 maggio alle 13.50 su Rai2. Ospiti musicali della puntata Dolcenera che si esibirà in Il sole di domenica, primo singolo del nuovo album Evoluzione della specie e gli Everything Everything, un’alternative rock band inglese, che ha vissuto l’esordio nell’agosto del 2010 con il singolo My Keys, Your Boyfriend.

Ospiti in studio: Alain Elkann, giornalista, scrittore e manager culturale e Isabella Ragonese che ha interpretato Il primo incarico, film di esordio della regista Giorgia Cecere. Ci saranno, inoltre, Carmine Recano e Clemente Russo interpreti del film Tatanka, tratto da un racconto di Roberto Saviano.

Per l’angolo dedicato a "L’Isola dei Famosi", oltre a Cristiano Malgioglio ci saranno anche le due opinioniste Alba Parietti e Vladimir Luxuria, insieme agli ex naufraghi Thyago Alves ed Eleonora Brigliadori.

In collegamento dagli stadi per Inter–Fiorentina: Mirco Mengozzi, Daniele Battaglia  e Cristina De Pin; per Lecce–Napoli: Sebastiano Somma, Caterina Balivo e Loredana Lecciso; per Udinese–Lazio: Ilenia Di Natale e Augusto Sciscione; per Bologna–Parma: Malisa Di Vaio e Aldo Biscardi; Olcese, Margiotta e Baccini saranno a Genova in vista del derby Genoa–Sampdoria in posticipo serale.

Protagonisti nel primaverile spazio esterno di Via Mecenate, Andrea e Michele insieme al giornalista sportivo Tiziano Crudeli, Francesco Repetti, Gianna Orrù, Walter Garibaldi e ai comici Pintus e Fabrizio Fontana.


Domenica 8 Maggio 2011, in diretta dalle ore 13.40, appuntamento domenicale della rete ammiraglia Mediaset con "Domenica Cinque", il programma di informazione ed intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews. Al timone del programma la coppia formata da Claudio Brachino e Federica Panicucci.

Tra gli ospiti della puntata che si concederanno in un intimo tête-à-tête con Federica Panicucci: Melissa Satta, che racconterà per la prima volta in tv la fine della sua storia d’amore con Cristian Vieri; Omar Pedrini e gli Zero Assoluto che anticipano la bella stagione con il loro nuovo singolo “Quest’estate strana”.

E ancora, in studio i finalisti e i concorrenti più amati del “Grande Fratello 11” e una notizia davvero sorprendente che li riguarda. Inoltre il programma, in questa puntata, sosterrà la raccolta fondi AIRC a favore della ricerca contro i tumori pediatrici.

La prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, sarà un ampio e puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità.

"Domenica Cinque", sotto la testata Videonews, è un programma di Alessandro Banfi, Claudio Brachino, Federica Panicucci e Angela Pedrini, scritto da Fabio Pastrello.  Il produttore esecutivo è Marina Benassuti. La regia è affidata a Giorgio Bardelli.

Ultimi Video

Palinsesti TV