Domenica Pomeriggio in Tv - F1 Spagna e puntata maratona di Quelli che....

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  domenica, 22 maggio 2011
 11:50

Domenica Pomeriggio in Tv - F1 Spagna e puntata maratona di Quelli che....Domenica 22  Maggio alle 13.10 su Raiuno, sarà “Pole Position”, condotto da Franco Bortuzzo, ad analizzare gli aspetti del pre e dopo gara con Jean Alesi e Roberto Boccafogli alla moviola.

Alle 14.00 riflettori puntati sul circuito da dove Giancarlo Mazzoni e Ivan Capelli saranno impegnati nella telecronaca del Gran Premio, assistiti dal commento tecnico di Giancarlo Bruno. Ettore Giovannelli e Stella Bruno saranno pronti dai box a dare voce ai protagonisti della corsa.  A seguire la seconda parte di Pole Position al cui interno sarà possibile rivivere e continuare a commentare la gara appena conclusa.


Puntata speciale per la fortunata stagione televisiva di “Domenica In…Amori”, l’appuntamento condotto da  Sonia Grey, dedicato agli “affari” di cuore più celebri di ieri e di oggi, in onda  domenica 22  maggio alle 16.35  su Rai1.

Domenica In… Amori è un programma di Rai1 firmato da Massimo Cinque e Gilda Sabetti, produttore esecutivo Stefania Basconi con la regia di Stefano Gigli.


Domenica ultimo appuntamento della stagione con Domenica In – L’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti, in onda su Rai1 alle 16.55.

Nel salotto dell’Arena saranno tanti gli ospiti ad intervenire su tutte le dolorose vicende che coinvolgono da anni l’opinione pubblica internazionale.

Domenica In - L’Arena è un programma  prodotto da Rai1 e firmato da Mario Audino, Fabio Buttarelli, Annamaria De Nittis, Massimo Giletti. Produttore esecutivo Ada Carpentieri. La regia è di Giovanni Caccamo.


Lorella Cuccarini in compagnia di Wilma De Angelis, Roberta Lanfranchi e Angela Melillo, domenica 22 maggio alle 17.45 su Rai1 a Domenica in…onda,  ripercorrera' alcuni dei momenti più pertenti, commoventi e coinvolgenti delle 31 puntate trasmesse.

Si rivedranno le storie che hanno coinvolto e appassionato il pubblico, gli esilaranti incontri con i campioni della comicità quali Enrico Brignano, Enrico Montesano e Max Giusti, le interviste ai numerosi personaggi dello spettacolo che hanno mostrato un lato inedito del loro carattere.

Immancabile sul palco di Domenica in…onda la buona musica con le esibizioni di Mango, gli Zero Assoluto e Siria con il suo ultimo lavoro “Scrivere al futuro”.

“Domenica in… Onda” è un programma prodotto da Raiuno, firmato da Flavio Andreini, Bruno Longhini, Antonio Miglietta, Paolo Taggi e Luca Tommassini. La band è diretta dal maestro Marco Sabiu, le scenografie sono firmate da Marco Calzavara, la fotografia è di Fausto Carboni produttore esecutivo Sonia Magagnini, mentre la regia è di Giuliana Baroncelli.


Domenica 22 Maggio 2011, in diretta dalle ore 13.40, appuntamento domenicale della rete ammiraglia Mediaset con "Domenica Cinque", il programma di informazione ed intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews. Al timone del programma la coppia formata da Claudio Brachino e Federica Panicucci.

Ancora tanti ospiti nel nuovo appuntamento con “Domenica Cinque”: Nina Moric, la supermodella croata che si concederà in una intervista a cuore aperto con la conduttrice Federica Panicucci, e la bellissima coppia formata da Brigitta Boccoli e Stefano Nones Orfei,

Emozioni in musica con l’indiscusso talento di Raf.

E inoltre,  le nuove coppie nate tra le mura della Casa più spiata d’Italia ancora sotto i riflettori per scoprirne curiosità, segreti e bugie e per eleggere la coppia più affiatata di questa edizione del Grande Fratello.
 
La prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, sarà un ampio e puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità.

"Domenica Cinque", sotto la testata Videonews, è un programma di Alessandro Banfi, Claudio Brachino, Federica Panicucci e Angela Pedrini, scritto da Fabio Pastrello.  Il produttore esecutivo è Marina Benassuti. La regia è affidata a Giorgio Bardelli.

Ultima giornata di campionato e ultimo appuntamento con “Quelli che il calcio e…” , che, per l’occasione, andrà in onda domenica 22 Maggio dalle 17.55 fino alle 22.30 su Rai2.

Ospiti musicali: Moby, l’artista newyorkese tornato con un nuovo lavoro intitolato Destroyed composto da album e libro di fotografie; Rumer con il singolo Slow tratto dall’album Seasons of my soul e  la cantante fiorentina Monnalisa, nome d’arte di Lisa Cantone, prodotta da Irene Grandi, che canterà la sigla della trasmissione dal vivo.

In studio: Andrea Bargnani, ala grande dei Toronto Raptors soprannominato il Mago, Vladimir Luxuria  che con Eldorado, il suo ultimo romanzo, ha voluto esprimere un ironico e intelligente atto di denuncia contro le umiliazioni subite dagli omosessuali, Valeria Marini con la mamma Gianna Orru’ e Mauro Perfetti con le previsioni astrologiche della settimana,

Per questo puntata speciale nello spazio esterno, insieme ad Andrea e Michele, ci saranno, oltre allo chef Alessandro Circiello, tutti i naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi (Giorgia Palmas, Thyago Alves, Laerte Pappalardo, Nina Moric, Roberta Allegretti, Walter Garibaldi, Killian Nielsen, Francesca De Andrè, Francesco Mogol, Abygail Balottelli, Francesca Fogar, Eleonora Brigliadori, Luca Di Risio, Raffaele Paganini, Daniel Mc Vicar, Magda Gomes, Raffaella Fico) e poi, Cristiano Malgioglio e Gabriella Sassone.

A seguire le ultime partite del campionato in collegamento dagli stadi: per  Inter – Catania: Aldo Biscardi, Daniele Battaglia e Nicola Savino; per Bologna - Bari: Cristina D’avena e Palmalisa Matarrese; per Genoa – Cesena: Gabri Gabra e Mirco Casadei; per Palermo – Chievo: Sasa’ Salvaggio, Chiara Picone e Niccolo’ Brenzoni; per Lecce - Lazio: Gegia e Augusto Sciscione; per Juve –Napoli:  Carmen Onea e Peppe Quintale; per Roma – Sampdoria:  Massimo Bagnato e Giacomo Losi; per Udinese - Milan: Mandi Mandi e Fabrizio Fontana.  

Quelli che il calcio è un programma di Francesco D'Argenzio, Fabio Di Iorio, Celeste Laudisio, Ennio Meloni, Massimo Piesco, Dario Tajetta, Giovanni Todescan, Simona Ventura, Giorgio Vignali. Con Stefano Bettarini, Massimo Caputi, Ubaldo Pantani, David Pratelli, Virginia Raffaele e con Daniele Battaglia, Aldo Biscardi, Alessandro Catellan, Francesca Macrì, Matteo Materazzi. Impianto scenico Susanna Aldinio. Scenografia Manola Meazzi. Costumi Lorenzo Roberti Coreografie Roberta Mastromichele, Irma Di Paola Direttore della fotografia Ferdinando Cermenati Direttore di produzione Augusto Lazzari A cura di Antonella Magnaghi Produttore esecutivo Alberto Manca Regia di Celeste Laudisio

Ultimi Video

Palinsesti TV