Grazie a ''Tutti in piedi'', Current ieri sera è stato il canale più visto su Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  sabato, 18 giugno 2011
 14:58

Grazie a ''Tutti in piedi'', Current ieri sera è stato il canale più visto su SkyCon l'1,46% di share e oltre 255mila telespettatori medi al minuto, (dati: Auditel) Current, tra le h 21,15 e l'1 di notte, è il canale più visto della piattaforma Sky con la messa in onda di Tutti in piedi! Entra il lavoro.

Nonostante la notevole durata della diretta (3h e 45'), lo show-evento organizzato da Michele Santoro registra l'alto valore assoluto di share tv pari all'1,46% e che sale al 3,15% sul target giovani 20-24.

Ancor di piu', il valore di share di Current sulla piattaforma Sky ha raggiunto il 16,1%, con il picco sull'area intrattenimento (di cui Current fa parte) del 35,7%. Quasi 700mila i contatti netti, oltre 4 volte la media del canale.

Grande soddisfazione anche sul lato socialmedia dove l'hashtag Twitter #tuttiinpiedi lanciato dal profilo ufficiale CurrentItalia è stato il top trend topic per tutta la serata. La community di Current Italia registra inoltre un ulteriore record nella serata di ieri: supera in totale i 150.000 followers complessivi e si conferma come la tv italiana con il più ampio seguito sui social media.

Grazie a ''Tutti in piedi'', Current ieri sera è stato il canale più visto su Sky

Ultimi Video

Palinsesti TV