Max Giusti: ''Non voglio lasciare Affari Tuoi all'apice del successo''

News inserita da:

Fonte: TMNews

T
Televisione
  venerdì, 19 agosto 2011
 17:30

"Io Affari Tuoi non lo voglio lasciare perchè nessuno molla un programma quando ancora all'apice del successo". Sono le parole di Max Giusti, nella sua intervista pubblicata dal settimanale "Di Piu' Tv"

Il conduttore romano quindi non ne vuole sapere di lasciare i celebri "pacchi" di Raiuno anche perchè, come precisa Giusti, "mi hanno dato la possibilita' di conoscere meglio l'Italia e ci sono affezionato. Ho imparato, ad esempio, che 500.000 euro in Lombardia non sono la stessa cosa di 500.000 euro in Basilicata. Ogni anno si parla di un nuovo conduttore, come se volessi lasciare il programma ma non ho alcuna intenzione di farlo".

Per "Affari Tuoi" quindi non sembra essere ancora arrivato il momento della pensione: "Si potrebbe pensare ad una staffetta tra il nuovo programma 'Colpo d'Occhio' e 'Affari Tuoi' ma il momento della pensione per 'pacchi' non e' ancora arrivato - continua Giusti -. Il pensionamento di un programma viene deciso dal pubblico quando inizia a non seguirlo piu' e per fortuna 'Affari Tuoi' gode ancora di ottima salute ed pronto a tornare".

Ultimi Video

Palinsesti TV