Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori del 1 Gennaio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  domenica, 01 gennaio 2012
 11:30

Primo appuntamento del 2012 per “Domenica In – L’Arena” di Massimo Giletti, in onda su Rai1 domenica 1° gennaio a partire dalle 14.00 con due interviste esclusive a Milly Carlucci e Raoul Bova.

La Carlucci, di nuovo al timone di Ballando con le Stelle, sarà in studio con la giuria del suo talent show per presentare al grande pubblico de L’Arena il cast della nuova edizione del programma: dal backstage di Ballando, le immagini inedite dei tanti concorrenti in gara, tra cui anche grandi campioni dello sport come Gianni Rivera, Marco Del Vecchio e Bobo Vieri. Giletti ospiterà poi Raul Bova, che ripercorrerà i momenti più significativi della sua vita privata e professionale e svelerà gli aneddoti più divertenti del suo nuovo film “Immaturi, il viaggio”.


Dalle 16.35 Lorella Cuccarini, saluterà invece il 2012 con una nuova puntata di “Domenica In - Così è la vita”. Un appuntamento, come al solito, ricco di storie ed emozioni per raccontare l’attualità, la cronaca e lo spettacolo. Verrà proposta una vicenda emblematica, raccontata con una docufiction. In studio, a discuterne insieme a Lorella e al vero protagonista, ci saranno Irene Pivetti e Pierluigi Diaco affiancati da alcuni esperti. Sarà poi la volta di un personaggio a sorpresa con cui ripercorrere le pagine più importanti della sua vita e della sua carriera insieme a tanti amici e sorprese.

Infine, la Cuccarini “saluterà” la principessa Disney Belle, protagonista de “La Bella e la Bestia” in onda in prima assoluta su Rai1 il 2 gennaio alle 21.10.


Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori del 1 Gennaio

A Ma anche no, in onda dalle 14.00 alle 17.00 su LA7, saranno ospiti di Antonello Piroso: Paolo Villaggio, Claudio Sabelli Fioretti, l’ex calciatore Marco Paoloni (figura chiave della nuova inchiesta sul calcio scommesse) l'attore Vinicio Marchioni, i comici satirici Maccio Capatonda, Ivo Avido e la Sora Cesira e la coppia Fabio Troiano e Serena Autieri.

Interverranno poi i giornalisti Fabrizio Roncone del Corriere della sera, Andrea Scanzi de Il Fatto quotidiano e Barbara Romano di Libero.

Sulla fan page dedicata www.facebook.com/MaanchenoLa7 i telespettatori avranno l'opportunità di inviare i loro "Ma anche no", interagendo in diretta con il programma. Sarà inoltre possibile rivedere la replica della puntata e tutti i momenti più belli del programma all'indirizzo www.maancheno.la7.it

Ma anche no è un programma prodotto da Freemantlemedia per LA7, ideato da Antonello Piroso e Giovanni Filippetto, scritto con la collaborazione di Lucio Palazzo e Francesco Martini. La regia è firmata Sergio Lombardino. Curatore per LA7 Francesco Caldarola.

Ultimi Palinsesti