Grande Fratello 12: in Arena sfida Maschi contro Femmine. Le donne di Patrick

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 11 marzo 2012
 06:00

Grande Fratello 12: in Arena sfida Maschi contro Femmine. Le donne di PatrickDomenica 11 Marzo 2012 alle ore 21.10 emozioni, sorprese e nomination sempre più difficili per il ventunesimo appuntamento con Grande Fratello 12, il programma in onda su Canale 5, condotto  da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

In primo piano la storia ormai giunta al capolinea tra Sabrina e Vito. La ragazza, al televoto contro Vale, rischia di uscire, ma prima, Grande Fratello, ha in serbo per lei una 'proposta indecente': cuore o  orgoglio?

Atmosfera più leggera con le avventure del nuovo Casanova: Patrick e le sue donne. Cristina, Ilenia, Martina e le pressanti avance della Regina della Mortadella.

L'aretina, anche lei a rischio eliminazione, riceverà una sorpresa: per Vale sono scesi in campo i suoi concittadini riuniti nella sua bottega,  per sostenerla in questa avventura. Ma Grande Fratello concede a Vale ancora un'opportunità per sedurre Patrick: una Suite dall'atmosfera calda e sensuale.

Aspettando l'esito del televoto per sapere chi tra Sabrina e Vale dovrà abbandonare il gioco e rinunciare definitivamente al montepremi finale di 240mila euro, Ilenia dovrà tener testa, ancora una volta, al confronto, che si preannuncia acceso, con la sua nemica Floriana eliminata la scorsa settimana. La potentina non ha gradito l'esultanza della modella romana dall'annuncio della sua uscita, e farà valere le proprie ragioni.

Nel Sottomarino una scelta difficile attenderà anche Armando. Emozioni in serbo anche per Martina e Franco.

Ansia  e tensione in Arena per un'eliminazione a sorpresa: maschi contro femmine in un complesso meccanismo di scelte che porterà direttamente al televoto quattro concorrenti: solo per uno di loro, però, l'uscita immediata dalla Casa.

Naturalmente sempre più dura e tattica la giostra di nomination decreterà i prossimi candidati all'uscita. Floriana e Valentina, eliminate durante la scorsa puntata di prime time, assisteranno dallo Studio  al 'best' del loro Grande Fratello ma, non mancheranno critiche e cattiverie da parte dei loro ormai ex coinquilini.


Grande Fratello 12: in Arena sfida Maschi contro Femmine. Le donne di PatrickDomenica 11 Marzo 2012 alle ore 00.15 IN DIRETTA su Canale 5 torna "Mai dire Grande Fratello", in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto), che farà incursione nella casa più spiata d'Italia, a modo suo naturalmente.

Dopo "Medioman" (Francesco Gajardelli), "Orsacchio" (Massimo Brozzi), "il genio vestito da imbecille" Mauro Marin, Margherita e il "supermegagigolò" Giuliano, chi saranno quest'anno i concorrenti più bersagliati dal trio più "irriverente" della tv?

Cosa potranno dire sugli aforismi e sulle doti poetiche, si fa per dire, di Luca Di Tolla, biologo marino appassionato di squali?

E ancora, chi prenderanno di mira? L'irrequieto e simpatico "principe" Kiran, contadino indiano con accento bergamasco? O la femme fatale Floriana Messina, la studentessa di Roma che, citando Foscolo e Schopenhauer, ostenta una cultura e un'intelligenza fuori dal comune?

Beh, certamente, il divertente barista di Bari Danilo Novelli con la sua "folcloristica" cadenza e la super coatta Ilenia Pastorelli non sono passati inosservati... Non mancheranno i filmati dei provini più assurdi e esilaranti delle selezioni.

Appuntamento quindi a Domenica 11 Marzo alle ore 00.15 su Canale 5, con "Mai dire Grande Fratello" e la Gialappa's Band, più attenta che mai: nessun crimine lessicale resterà impunito!. 

"Mai dire Grande Fratello" è un programma scritto dalla Gialappa's Band con Enzo Santin. Il produttore esecutivo è Viviana Aguzzi.

Ultimi Palinsesti