Grande Fratello 12 - La Finale: vincerà Gaia, Patrick, Martina, Sabrina o Franco?

Grande Fratello 12 - La Finale: vincerà Gaia, Patrick, Martina, Sabrina o Franco?

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 01 aprile 2012
 06:00

Grande Fratello 12 - La Finale: vincerà Gaia, Patrick, Martina, Sabrina o Franco

Domenica 1 Aprile 2012  alle ore 21.10 puntata finale di Grande Fratello 12, il programma in onda su Canale 5, condotto  da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia, per la ventiquattresima ed ultima puntata emozioni miste a sorprese, musica, ed un ospite pronta a scaldare gli animi dei finalisti.

Riflettori puntati sui cinque concorrenti che si giocano la vittoria di questa edizione di Grande Fratello: Gaia, Franco, Martina, Patrick e Sabrina. Un'escalation di sensazioni con i ‘best' della loro avventura e con le sorprese che coinvolgeranno ex concorrenti, ballerini e parenti.

Aspettando l'esito del televoto che decreterà il quinto, il quarto e il terzo classificato, l'arrivo in Studio di Ilenia ed Armando, eliminati nel corso della semifinale. Due personaggi che hanno vissuto sentimenti contrastanti nella Casa e che, in puntata, ritroveranno vecchi e nuovi amici con cui confrontarsi ancora una volta.

A scaldare gli animi del pubblico e dei concorrenti trepidanti, in Arena l'esibizione di Noemi con il brano Sono solo parole.

Tensione finale per scoprire chi tra Gaia, Patrick, Martina, Sabrina e Franco sarà rimasto in gioco per l'ultimo televoto che decreterà il vincitore di questa dodicesima edizione. 

E poi, dopo 161 giorni, si spegneranno le luci e nella Casa di Grande Fratello, resteranno solo ricordi infarciti di emozioni indelebili.     

I PROFILI DEI CINQUE FINALISTI

Gaia nella Casa da 161 giorni (è entrata durante la prima puntata), Martina in Casa da 133 giorni (è entrata nel corso della quinta puntata), Franco in Casa da 112 giorni (è entrato nel corso dell'ottava puntata), Sabrina in Casa da 84 giorni (è entrata nel corso della dodicesima puntata) e Patrick in Casa da 49 giorni (è entrato nel corso della diciassettesima puntata, insieme ad altri due ex concorrenti di passate edizioni, Cristina di GF9 e Ferdinando di GF11).

Gaia, 23 anni, romana, è arrivata in finale grazie al gesto di amicizia di Ilenia, che, eletta prima finalista dai compagni, ha preferito cederle questo privilegio. Negli oltre 5 mesi di permanenza in Casa, Gaia ha superato diverse nomination ed è diventata molto amica di Adriana, Floriana e del gruppo delle "comari" (composto anche da Chiara, Enrica e Kevin). Non ha mai nascosto, però, la sua amicizia con Ilenia - "rivale" di Floriana - cercando, per questo motivo, di fare spesso da mediatrice tra le due "fazioni" della Casa.

Martina, torinese, 21 anni, tra le più piccole del gruppo. E' stata la prima "vittima" del fascino di Fabrizio - il tatuatore toscano - e l'ha visto, poco dopo, preferirle Monica, la concorrente australiana. Non per questo si è abbattuta. Anzi, negli ultimi tempi si è molto avvicinata a Patrick, corteggiandolo assiduamente.

Compagno di avventure e di scherzi di Patrick è stato, invece, Franco, 30 anni, di Roma. Da quando l'ex concorrente di GF4 è entrato in gioco, Franco ha dato sfogo a tutta la sua voglia di divertirsi.

Sabrina, nata a Udine 21 anni fa e residente nella provincia di Roma, ha legato gran parte della sua esperienza di GF a Vito, il concorrente pugliese che le ha rubato il cuore. Una relazione tra alti e bassi, di "lascia e prendi", di baci e litigate, scandita anche dalla gelosia nei confronti di Ilenia (molto amica di Vito). Nonostante tutto, quando si è trattato di scegliere tra una sorpresa per lei e una per il ragazzo, Sabrina non ha avuto dubbi e ha favorito lui (permettendogli di incontrare la mamma). I presupposti per continuare la love story, una volta finito il reality, però, ci sono tutti.

Infine, Patrick, 34 anni, eroe indimenticato della quarta edizione di Grande Fratello. Dopo 8 anni, il ragazzo nato a Teheran ha riportato in Casa la stessa voglia di ridere e scherzare. La sua serenata in dialetto romanesco per Ilenia resterà tra i momenti più divertenti di questo Grande Fratello 12.


Grande Fratello 12 - La Finale: vincerà Gaia, Patrick, Martina, Sabrina o FrancoDomenica 1 Aprile 2012 alle ore 01.15 IN DIRETTA su Canale 5 torna "Mai dire Grande Fratello", in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto), che farà incursione nella casa più spiata d'Italia, a modo suo naturalmente.

Dopo "Medioman" (Francesco Gajardelli), "Orsacchio" (Massimo Brozzi), "il genio vestito da imbecille" Mauro Marin, Margherita e il "supermegagigolò" Giuliano, chi saranno quest'anno i concorrenti più bersagliati dal trio più "irriverente" della tv?

Cosa potranno dire sugli aforismi e sulle doti poetiche, si fa per dire, di Luca Di Tolla, biologo marino appassionato di squali?

E ancora, chi prenderanno di mira? L'irrequieto e simpatico "principe" Kiran, contadino indiano con accento bergamasco? O la femme fatale Floriana Messina, la studentessa di Roma che, citando Foscolo e Schopenhauer, ostenta una cultura e un'intelligenza fuori dal comune?

Beh, certamente, il divertente barista di Bari Danilo Novelli con la sua "folcloristica" cadenza e la super coatta Ilenia Pastorelli non sono passati inosservati... Non mancheranno i filmati dei provini più assurdi e esilaranti delle selezioni.

Appuntamento quindi a Domenica 1 Aprile alle ore 00.15 su Canale 5, con "Mai dire Grande Fratello" e la Gialappa's Band, più attenta che mai: nessun crimine lessicale resterà impunito!. 

"Mai dire Grande Fratello" è un programma scritto dalla Gialappa's Band con Enzo Santin. Il produttore esecutivo è Viviana Aguzzi.

Grande Fratello 12 - La Finale: vincerà Gaia, Patrick, Martina, Sabrina o Franco

Ultimi Palinsesti