Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Questo pazzo pazzo matrimonio, il primo candid show su Italia 1

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
mercoledì, 09 maggio 2012 - 11:54

Questo pazzo pazzo matrimonio, il primo candid show su Italia 1Le perfidie della candid camera e le dinamiche del reality show concentrate sull'evento sociale più amato e più temuto: il ricevimento di nozze.

"Questo pazzo pazzo matrimonio" prende di mira i poveri invitati, gente vera che fa di tutto per fare bella figura: testimoni, parenti e amici con la complicità degli sposi diventano vittime di una colossale trappola televisiva di massa.

Come in un involontario flash mob, le telecamere nascoste si accendono sull'affollato microcosmo che tutti gli spettatori conoscono bene. E stavolta la tv ribalta il solito punto di vista. Non più tanti contro uno, come nelle classiche candid, ma due, gli sposi, contro tutti.

Si ride in modo nuovo: nessuna rivalsa anti-vip, il telespettatore di sente dalla parte delle vittime. L'esatto opposto dei video postati su Youtube per deridere il prossimo: qui un'enorme telecamera tiene in scacco tutti. Come reagirà il pubblico immedesimandosi nella presa in giro?

Nessun conduttore a commentare gli avvenimenti, le voci fuori campo di  Debora Villa e Andrea Pucci. La prima puntata ruota attorno alle nozze di Serena e Marco, una coppia di Roma.

Tre gli appuntamenti con "Questo pazzo pazzo matrimonio": 9, 16 e 23 maggio 2012 in prima serata su Italia Uno.

Il programma è prodotto da MadDoll, la società di Cristiana Farina. La regia è di Giorgio Squarcia, che è anche il capo progetto e lo firma con Nicola Alvau, Totò Coppolino, Emiliano Ereddia. La curatrice è Cristiana Farina. Produzione esecutiva per MadDoll Gabriella Di Pisa, per Mediaset Luigi Perricone.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - La Rete Internet festeggia i primi 20 anni dell'World Wide Web

    La Rete Internet festeggia i primi 20 anni dell'World Wide Web

    Countdown per l'evento che vedrà tutta la Rete unirsi per festeggiare il suo compleanno. Venti anni fa, precisamente nel 1991, veniva formalmente messa online la prima pagina web. Nata da un'idea di Tim Berners-Lee, allora ricercatore del Cern, per la distribuzione di dati scientifici basata su ipertesti, si trasformò presto in una svolta epocale.
    C
    Curiosità
      lunedì, 14 novembre 2011
  • Foto - FED Demo LIVE 2021 #4 (diretta)

    FED Demo LIVE 2021 #4 (diretta)

    Quarto appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'alt...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 04 febbraio 2021
  • Foto - Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track 1500 metri - Arianna Fontana ARGENTO

    Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track 1500 metri - Arianna Fontana ARGENTO

    Arianna Fontana si prende la medaglia d'argento nei 1500 metri (dopo l'oro nei 500) e supera Stefania Belmondo come donna italiana più medagliata nella storia dei Giochi Olimpici. 11 medaglie per lei, di cui due d'oro, quattro d'argento e cinque di bronzo. La regina dello Short Track. Inoltre, con questo podio, Arianna diventa la seconda medagliata all-time nella storia italiana ai gioch...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022