Gli scherzi di Candid Camera Show su Italia1 in prima serata

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  sabato, 22 dicembre 2007
 00:00
Candid CameraDa domenica 23 dicembre 2007 alle ore 20.30 va in onda su Italia 1 “Candid Camera Show”,programma dedicato a divertentissimi scherzi provenienti da tutto il mondo. In un inedito studio di montaggio, presenta e commenta i filmati il simpatico Giacomo “Ciccio” Valenti,chesi calerà nei panni dei protagonisti, interpretandone reazioni e stati d'animo. A suo fianco, l’ex inquilina della casa Grande Fratello 7, Melita Toniolo.
 
In ogni puntata faranno compagnia al simpatico conduttore personaggi del mondo dello spettacolo che porteranno in studio esilaranti candid camera da loro stessi realizzate. Gli ospiti si caleranno in situazioni al limite dell’inverosimile e per una volta potranno pronunciare la mitica frase “Sorrisi…sei su Candid Camera!”.
 
Inoltre, il conduttore sarà collegato in diretta con “inviati speciali” che in giro per l’Italia coinvolgeranno ignari passanti e li sottoporranno a imprevedibili scherzi.
 
Il primo appuntamento è fissato quindi per il 23 dicembre con Giacomo “Ciccio” Valenti, in compagnia di Melita e dei Fichi d’India.

Ultimi Video

Palinsesti TV