Switchover Media plaude al successo di ''Seratissima'': 0.7% share sul target individui

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  giovedì, 10 maggio 2012
 19:21

SWITCHOVER MEDIA cresce sul target adulto con il brand SERATISSIMA, la programmazione dedicata interamente alla situation comedy familiare in onda tutte le sere a partire dalle 22:00 sui canali 41 e 44 del digitale terrestre.

Con una grafica completamente rinnovata dal 21 aprile SERATISSIMA è tra le prime scelte del pubblico familiare e si posiziona al 9° posto dell'offerta DTT e SAT con lo 0,7% di share sia sul target Individui (AMR 130mila) che sul target Donne 20-54 (AMR 31mila). Dati Auditel/AGB, fascia oraria 22.00-1.00, periodo 21 aprile - 6 maggio 2012.

SERATISSIMA è l'unico brand televisivo trasmesso su due canali con un'offerta diversificata e complementare.

Spiega Giuliano Tranquilli (foto a destra), partner responsabile di Sviluppo Programmi e Contenuti di Switchover Media: "SERATISSIMA in poco tempo è diventato un appuntamento abituale per gli ascoltatori. L'idea è quella di occupare uno spazio strategico a cavallo tra la prima e la seconda serata con una programmazione coerente e riconoscibile. SERATISSIMA costituisce una proposta unica dal punto di vista editoriale: tutte le sere 3 ore da trascorrere in relax e divertimento in compagnia di tutta la famiglia con le migliori sitcom di sempre, da I ROBINSON col suo mattatore Bill Cosby agli irresistibili battibecchi dei coniugi I JEFFERSON fino a CASA KEATON che quest'estate proporrà le sue caotiche ed esuberanti vicende familiari".

Per Giorgio Rossi, partner responsabile dello Sviluppo Commerciale, "SERATISSIMA è un prodotto raro nell'offerta televisiva che offre alle aziende un ascolto eccellente e l'opportunità di pianificare spot con alta frequenza a costi accessibili. Un brand in linea con la necessità di molti clienti che devono comunicare con continuità facendo i conti con budget conservativi".

Come gli altri canali di Switchover Media, la raccolta pubblicitaria di SERATISSIMA è curata da PRS Mediagroup e fin dalle prime settimane di on air dopo il restyling, gli ascolti hanno superato del 21% le stime fornite al mercato nella politica commerciale di primavera.

Ultimi Palinsesti