Tiraboschi studia un nuovo programma comico per Italia1 nel 2013
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Adnkronos
«Stiamo studiando un nuovo programma di intrattenimento a low budget per il 2013 che possa mettere a frutto in qualche modo tutte le cose che abbiamo imparato a fare in questi anni attraverso 'Wild', 'Mistero' e gli altri. Vogliamo trasferire questo nuovo modello produttivo su un prodotto più complicato che faremo nel 2013, un programma comico».
Luca Tiraboschi, direttore di Italia 1, conversando con l'Adnkronos, dà qualche anticipazione sulla programmazione del prossimo anno della rete Mediaset, a margine della presentazione della 'Scimmia', che partirà dal 6 ottobre alle 14 e dall'8 ottobre con una strisca quotidiana alle 17.45 su Italia1.
È invece un reloaded 'Il porta lettere' condotto dallo showman di Aosta: «Chiambretti tornerà nel 2013 - dice Tiraboschi- e sarà una novità da un punto di vista del contenuto. Lui è un personaggio importantissimo e il prodotto che ha in mente sarà nuovo. Nel 2013, sperando in una ripresa economica avremo più possibilità di portare novità. Quest'anno - osserva a malincuore il direttore di Italia1- non ne abbiamo potute fare tante»