Comicità e suspense, così il nuovo pomeriggio di Rai 2, a partire dalle 14.00 di lunedì 29 ottobre.
Si inizia con “Seltz”, un programma di Luca Nannini basato sui grandi “pezzi comici” tratti dai programmi che hanno fatto la storia della rete. Un prodotto selezionato e ragionato in chiave ironica e divertente, integrato da brevi esternazioni di ospiti vip e personaggi del mondo della cultura, catturate “on the road”. Il tutto amalgamato e arricchito da una grafica accattivante, molto presente ed esplicativa che andrà a “sostituire” il ruolo del conduttore.
Alle 14.40 la sesta stagione di “Senza traccia”, la serie, ambientata a New York, che racconta le vicende di una speciale sezione dell'FBI specializzata nel rintracciare e ritrovare persone scomparse.
Alle 15.25 la sesta stagione di “Cold Case – Delitti Irrisolti”, con le vicende di una divisione della polizia di Filadelfia specializzata in casi irrisolti.
Alle 16.15 torna “Numb3rs”. Un’occasione per rivedere, a partire dalla prima stagione, l’agente speciale dell'FBI Don Eppes (Rob Morrow) e il suo giovane fratello Charlie Eppes (David Krumholtz), genio matematico che aiuta Don a risolvere i propri casi.
Il pomeriggio di Rai 2 si conclude alle 17.05 al Montecito Resort & Casinò con la prima stagione di “Las Vegas”, con storie che spaziano dai piccoli ladruncoli ai grandi della truffa, fino alle particolari richieste di alcuni strani clienti.