Gerry Scotti torna in tv su Canale 5 con la sfida canora ''The Winner is...''
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
Sabato 17 dicembre, alle ore 21.10, Canale 5 presenta la prima attesa puntata di "The Winner Is..." , il nuovo show musicale condotto da Gerry Scotti.
Il Format, ideato da John de Mol e riadattato per l'Italia da Fascino P.g.T. e Toro Produzioni, si sviluppa in 4 puntate.
I protagonisti dello show si sfidano in duelli interpretando cover di canzoni famose scelte da loro. Dopo le esibizioni una giuria composta da 101 italiani/e appassionati di musica e presieduta da Rudy Zerbi vota chi ha preferito.
Prima di conoscere il verdetto della giuria Gerry Scotti mette ogni concorrente di fronte a un bivio: abbandonare per sempre la gara in cambio di una somma in denaro (sempre ingente e per tutti importante) oppure continuare a credere nel proprio talento e aspettare il verdetto che lo porterà, magari, verso il podio finale, affrontando il rischio di tornare a casa a mani vuote.
Il vincitore di ogni puntata viene premiato da Universal che pubblica a partire dalla mezzanotte dello stesso giorno, un suo singolo della puntata su I-Tunes, mentre al vincitore finale spetta un premio di 150 mila euro.
L'appuntamento con la prima imperdibile puntata di "The Winner Is..." è per stasera, sabato 17 novembre, in prima serata su Canale 5.
Il programma è co-prodotto da Fascino P.g.t. e Toro Produzioni per Mediaset. Autori per Fascino: Mauro Monaco, Giona Peduzzi, Gerry Scotti e Barbara Cappi. Autori per Toro: Pasquale Romano e Ermanno Labianca. La regia è di Andrea Vicario.