Domenica Pomeriggio in Tv - Gli ospiti delle trasmissioni del 6 Gennaio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  domenica, 06 gennaio 2013
 10:20

Victoria Cabello, in compagnia della sua inseparabile squadra formata dal Trio Medusa, Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani, Massimo Caputi e Daniele Tombolini, conduce, dopo la pausa per le festività natalizie, la prima puntata del 2013 di Quelli che in diretta domenica 6 gennaio su Rai2 dalle 13.45.

L’autrice e conduttrice del programma ospiterà al suo tavolo Margherita Buy, protagonista de “La scoperta dell'alba” di Susanna Nicchiarelli, film tratto dall'omonimo romanzo di Walter Veltroni. Il talento comico di Anna Foglietta e la maturazione artistica di Ambra Angiolini saranno al centro dell’intervista di Victoria che parlerà con le due protagoniste femminili del film “Mai stati uniti”, commedia firmata da Carlo Vanzina. Nella prima puntata dell’anno di Quelli che, inoltre, l’ingresso di due nuovi e irriverenti ospiti: Lapo e Lady Gogo.

Tra gli ospiti “tifosi” nel parterre Alessio Vassallo, Corrado Fortuna, Elisa Casanova e sua madre, Annaclara Ivaldi, Davide Paniate, Gianluca Morozzi, Laura Magni, Giancarlo Morelli, Michele Taddei, le ragazze della Virtus Parma, Annibale Telo', Billo & Venanzio. Il box musicale avrà come protagonisti Big Fish con Morgan, che presenteranno “Io faccio", il singolo con cui Big Fish inaugura il nuovo anno e anticipa il suo secondo album da solista in uscita nel 2013.

Esultanti incursioni sui goal del campionato di calcio di serie A animeranno i collegamenti: per Fiorentina-Pescara dalla cucina del Castello Sonnino di Montespertoli (FI) il Barone Alessandro de Renzis, Paolo Hendel, Costantino Della Gherardesca, Barù, Miss Simpatia Veronica Maffei e Piero Mazzocchetti; per Juventus-Sampdoria da una balera milanese Attilio Romita, Gianluigi Paragone e Corrado Tedeschi; per Milan-Siena dalla farm Diesel a Marostica Renzo Rosso, Saturnino e Massimiliano Ermini, socio del Siena Club Fedelissimi.

QUELLI CHE è anche sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter con l’account @quelliche_rai2


Puntata speciale di Cielo che Gol! - il calcio prima di tutti in occasione della festività dell'Epifania.

Il programma condotto da Simona Ventura, in onda domenica 6 gennaio su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) dalle 14.00, riproporrà in chiave satirica i momenti più belli e divertenti trasmessi nel 2012.

Cielo che Gol! sarà poi in diretta dalle 17.00, con tanti ospiti e interviste, in attesa dalle 18.00 di trasmettere tutti i gol della ultima giornata del girone di andata di Serie A in anteprima esclusiva in chiaro. Proprio per la festività del 6 gennaio, Simona Ventura avrà ospiti che accontenteranno tutta la famiglia: l'attrice e comica Francesca Reggiani per la rubrica Cielobook, Topo Gigio per Il Commissario Ventura e il sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli, per commentare il recente episodio avvenuto nel corso dell'amichevole tra il Milan e la Pro Patria.

Nella squadra della domenica di Cielo ritroveremo anche Alessandro Bonan, uno dei volti più apprezzati di Sky, Vera Spadini, commentatrice sportiva di Sky Sport, Fayna (Valerio Spinella), che mostrerà tutte le curiosità più divertenti prese dal web sul mondo del calcio e sugli avvenimenti più eclatanti della settimana e, infine,  Maurizio Crosetti, giornalista sportivo de La Repubblica.

Cielo che gol! è una produzione Sky Italia in collaborazione con Ballandi SpA. La cura dei contenuti è affidata agli autori Simona Ventura, Alessandro Bonan, Cesare Vodani, Massimo Battiston, Marco Caineri, Massimo Piesco e Leo Zani e la regia è di Carlo Pizzo.


Dopo anni di relativa stabilità del quadro politico italiano, le Elezioni di fine febbraio si presentano come le più importanti dopo quelle del ‘94 per il potenziale mutamento di scenario che sembrano presagire.

Per seguire passo passo il viaggio verso l'Election Day del 24 febbraio che comprenderà anche regioni chiave, Sky TG24 (canale 100 e 500 del bouquet SKY), a poche settimane dal successo del Confronto tra i candidati alle primarie del centrosinistra, si prepara a due mesi di racconti, programmi speciali, focus, rilevazioni quotidiane e sondaggi, con l'obiettivo di offrire una copertura della campagna elettorale senza precedenti per ribadire il suo ruolo di testata leader di un'informazione completa, innovativa, interattiva e imparziale.

Il canale all news diretto da Sarah Varetto ha in programma sondaggi e rilevazioni di opinione giornaliere e settimanali, fact checking e un'interattività in cui la tecnologia più innovativa sarà messa al servizio degli abbonati per permettere loro di interagire direttamente con gli ospiti in studio. E per un'informazione sempre più qualificata e senza filtri, nuovi approfondimenti permetteranno al telespettatore di essere sempre più nella condizione di saper decidere.

Il Senatore Mario Monti sarà ospite oggi di Sky Tg24 alle ore 14.00. Il Presidente del Consiglio sarà intervistato da Gianluca Semprini.


Antonio Ingroia sarà ospite della rubrica "L’Intervista della Domenica", curata da Alessandro Banfi, che andrà in onda su Tgcom24 alle 14.00. Al centro dell’intervista, la prima da candidato premier, i principali contenuti del programma elettorale della lista civica Rivoluzione Civile, gli avversari più temuti in questa competizione e un pronostico sul risultato che potrebbe ottenere la lista.

“L’Intervista della Domenica” sarà trasmessa sul canale 51 del digitale terrestre
e in streaming sul sito www.tgcom24.it e su smartphone e tablet.


Domenica 6 gennaio 2013 alle ore 16.05 Italia 1 scende in pista con un magico e suggestivo evento di pattinaggio: dal “Palaonda” di Bolzano andrà in onda l’“Ice Gala 2013”.

Un appuntamento imperdibile
, nell’incantata atmosfera di Bolzano, dove gli spettacoli mozzafiato su ghiaccio e musica saranno gli ingredienti di una serata all’insegna dello sport e del divertimento.

“Ice Gala 2013” riunisce i grandi del pattinaggio artistico mondiale
tra cui le italiane Carolina Kostner e Valentina Marchei. Insieme a loro stelle internazionali del calibro di Brian Joubert, Fumi Suguri, Akiko Suzuki, Adam Rippon e il duo composto da Fiona Zaldua e Dimitry Sukhanov.

Il commento è affidato alla giornalista Lucia Blini e alla cinque volte campionessa italiana di pattinaggio Silvia Fontana.

Palinsesti TV