Primo appuntamento su Canale5 con la quarta edizione di ''Italia's Got Talent''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  sabato, 12 gennaio 2013
 12:23

Sabato 12 gennaio 2013, alle 21.10 su Canale 5 torna "Italia's Got Talent", il talent show che diverte e appassiona i telespettatori di tutto il mondo con concorrenti di ogni età, provenienza e disciplina.

Squadra che vince non si cambia: confermatissima la coppia Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico alla conduzione come la giuria che vede schierati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Belen Rodriguez: "Sono felicissima in questo momento perché finalmente tanti sorrisi mi accompagneranno lungo gli ultimi mesi di questa gravidanza. Comincia "Italia's Got Talent", non vedevo l'ora di tornare a lavorare assieme ai giudici e al mio compagno d'avventura Simone Annicchiarico!. Vi assicuro tantissimi momenti di divertimento e forti emozioni durante la nostra ricerca dei migliori talenti. Buona visione!"

Simone Annicchiarico: "Mi diverto ogni anno di più, ho al fianco la donna più bella del mondo e davanti i compagni giurati Gerry, Rudy e Maria che mi lasciano lavorare in grande libertà. Italia's Got Talent è per me una bellissima esperienza professionale!"

Il format co-prodotto da Fascino P.g.t e Freemantle Media per Mediaset e' scritto da: Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Giona Peduzzi, Luca Pellegrino, Francesca Picozza e Andrea Vicario. Regia di Paolo Carcano

Palinsesti TV