Domenica Pomeriggio in Tv - Gli ospiti delle trasmissioni del 13 Gennaio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  domenica, 13 gennaio 2013
 10:16

Nuovo appuntamento, domenica 13 gennaio, alle 13.45, con VICTORIA CABELLO e la squadra di “QUELLI CHE”, lo storico programma di Rai2, in diretta dallo studio Tv3 di Corso Sempione.

Domenica pomeriggio Victoria ospita il regista Gabriele Muccino, nelle sale italiane con il suo ultimo lavoro girato in terra hollywoodiana "Quello che so sull'amore".

La conduttrice e autrice del programma incontra poi Riccardo Iacona: il conduttore con lo slancio e la passione che contraddistingue da sempre le sue inchieste giornalistiche anticiperà i contenuti della puntata di Presadiretta incentrata su Calciopoli in onda domenica sera su Rai 3.

Ospite musicale Nesli, che presenterà “Davanti agli occhi”, nuovo singolo estratto dall'album di successo "Nesliving Vol. 3 - Voglio" che ha esordito direttamente al 1° posto della classifica di vendita.

Immancabili le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, i contributi video con i commenti pungenti del Trio Medusa, le performance di Marcello Cesena e le note tecniche e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.
Tra gli ospiti “tifosi” nel parterre il Diablo Alessandro Spedicati, Elisa Casanova, la squadra dell'Imperia vincitrice della Supercoppa Europea per Club di Pallanuoto femminile, Melissa P, Paolo Hendel, Miss Simpatia Veronica Maffei, Andrea Pellizzari, John Peter Sloan, Michele Taddei e Susy Laude.

Esultanti incursioni sui goal del campionato di calcio di serie A animeranno i collegamenti: per Catania-Roma e Parma-Juve dallo Studio TV dalla Rai di Roma Max Giusti e Giovanni Veronesi; per Napoli-Palermo dalla sua Scuola di Calcio a Palermo Totò Schillaci e Alessandro Di Sarno; per Lazio-Atalanta da casa di Syria, Geo Longhi e Zio Uli

QUELLI CHE è anche sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter con l’account @quelliche_rai2


Al via da domenica 13 gennaio la nuova formula di Cielo che Gol!, il programma tra calcio e intrattenimento in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) il pomeriggio dalle 17.00 e in prima serata dalle 21.00.

Padrona di casa dalle 17.00 sarà Simona Ventura con tanti ospiti per un pomeriggio all'insegna della spensieratezza e dell'entertainment, in una chiave tutta al femminile. A Vera Spadini - uno dei volti femminili più apprezzati di Sky Sport - invece, il compito di illustrare i risultati finali delle partite di campionato, in attesa di vedere dalle 18.00, in anteprima assoluta in chiaro, gli highlight di tutti gli incontri disputati.

Ospiti della puntata saranno il calciatore Bernardo Corradi, il sex symbol Rossano Rubicondi - che si sottoporrà all'intervista "in rosa" di Simona Ventura, Vera Spadini, Wanda Nara e Alessandra Faiella - e l'amico e collega Alessandro Cattelan che, eccezionalmente per questa puntata, lancerà il momento Twitaly, ovvero i tweet più divertenti degli ultimi giorni.

Alle 21.00 spazio a Cielo che Gol! - Night - l'unico programma di calcio in prima serata su una rete nazionale in chiaro - capitanato dal superesperto Alessandro Bonan. Insieme ad opinionisti ed esperti del settore - l'ex calciatore Christian Panucci, il giornalista sportivo de La Repubblica Maurizio Crosetti, l'ex allenatore della Juventus Giovanni Cobolli Gigli e la giornalista Licia Granello - Bonan analizzerà i momenti più spettacolari e controversi della giornata calcistica. A seguire, sempre in anteprima ed in esclusiva per i telespettatori di Cielo, dalle ore 22.50, le immagini del posticipo e, dalle 23.30 una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato la giornata. Nella prima serata calcistica di Cielo ci sarà anche Valerio "Fayna" Spinella che, in maniera ironica e divertente mostrerà curiosità prese dal mondo del web e non solo. Spazio poi a Sognando Caressa, l'unico talent show per aspiranti telecronisti sportivi, entrato nella seconda fase di selezioni.

Continuerà il filo diretto con il pubblico del programma: Cielo infatti interagirà con i propri telespettatori sui social network, in particolare commenterà live dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l'hashtag #cielochegol e i tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta. Inoltre si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (https://www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (http://www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (http://pinterest.com/cielotv).

Cielo che gol! è una produzione Sky Italia in collaborazione con Ballandi SpA. La cura dei contenuti è affidata agli autori Simona Ventura, Alessandro Bonan, Cesare Vodani, Massimo Battiston, Marco Caineri, Massimo Piesco e Leo Zani e la regia è di Carlo Pizzo.


Silvio Berlusconi,  presidente del Popolo della Libertà e leader della coalizione di centro destra alle elezioni politiche del 24-25 febbraio prossimi, sarà l’ospite della puntata di teleCamere, il programma condotto da Anna La Rosa, in onda domenica 13 gennaio,alle 12.25 e alle 24.45 su Rai3.


Per il consueto appuntamento domenicale di Tgcom24, Alessandro Banfi incontra Oscar Giannino. L'intervista della domenica di Alessandro Banfi andrà in onda domani alle 14.00 sul canale 51 del digitale terrestre. Tgcom24 è anche in streaming sul sito www.tgcom24.it e disponibile con una app per smartphone e tablet"


Maria Latella nella sua “Intervista” in onda domenica 13 gennaio  alle 11.35 (in replica alle 21.35) ospiterà Nichi Vendola , Presidente nazionale di Sinistra  Ecologia e Libertà e Presidente della Regione Puglia.
 
L’intervista sarà l’occasione per affrontare con l’ospite il recente lancio della sua campagna elettorale; i punti principali del suo programma;  la sua presa di posizione nei confronti dello schieramento di Monti e degli altri “attori” dell’attuale panorama politico.

Ultimi Palinsesti