Vieri e Delvecchio ancora ballerini, da marzo in onda su Sky Uno

News inserita da:

Fonte: Ansa

T
Televisione
  martedì, 22 gennaio 2013
 15:46

Vieri e Delvecchio a Vienna per ballare, da marzo in onda su Sky UnoUna nuova avventura televisiva grazie alla passione per il ballo. È quella che attende Christian «Bobo» Vieri e Marco Delvecchio, in partenza dall'aeroporto di Fiumicino per Vienna, seconda tappa di un nuovo programma televisivo, «I re del ballo» è il titolo provvisorio, che andrà in onda su SkyUno da marzo.

Da un'idea di Milly Carlucci, che ne è il capoprogetto, la trasmissione, in fase di registrazione, vedrà i due calciatori, dopo l'esperienza su Rai Uno di «Ballando con le stelle», cimentarsi ancora in veste di ballerini ma attraverso la scoperta dei ritmi più tradizionali e delle caratteristiche di alcune note località turistiche internazionali.

Dopo la prima tappa a S. Domingo, ora è la volta di Vienna. «È una nuova avventura per noi - dice Vieri alla partenza da Fiumicino - dopo esserci divertiti tantissimo a 'Ballando con le stelle': con Marco siamo amici, ci conosciamo da oltre 20 anni, dai tempi dell'Under 21 ed ora ci unisce la passione per il ballo e ci entusiasma vivere insieme questa nuova esperienza che, oltre a farti scoprire le danze più tradizionali, ci fa immergere in luoghi meravigliosi, come è già stato per S.Domingo. Quando partiamo siamo all'oscuro di tutto, la produzione non ci dice prima cosa ci attende e questo ci permette di vivere emozioni vere a mano a mano che le situazioni si presentano. Lo stesso sarà ora per il vero mondo viennese».

Ultimi Palinsesti