Auditel, Malagra confermato presidente, in cda Sky e Discovery

News inserita da:

Fonte: AskaNews

T
Televisione
  mercoledì, 29 aprile 2015
 23:18

Auditel, Malagra confermato presidente, in cda Sky e DiscoveryL'assemblea di Auditel ha confermato, per i prossimi tre anni, alla presidenza Giulio Malgara alla guida della società.

L'Assemblea straordinaria ha anche approvato alcune modifiche statutarie che consentono l'ampliamento dell'organo consiliare, con l'inclusione di nuovi significativi players come Sky e Discovery e il simmetrico innalzamento del numero degli amministratori della componente mercato (Upa e Assocom) per garantire un perfetto equilibrio (15 a 15) con la componente "broadcasters". In caso di parità prevarrà il voto del presidente.

Entrano a far parte del nuovo consiglio, Andrea Scrosati e Luca Sanfilippo per Sky Italia ed Alessandro Araimo per Discovery Italia. Agli amministratori confermati si aggiungono Vittorio Meloni, Cristina Scocchia, Gian Paolo Tagliavia e Marco Travaglia per Upa e Marco Girelli e Paolo Stucchi per Assocom. Tra le novità statutarie la costituzione di un Comitato di controllo rischi e corporate governance.

Ultimi Palinsesti