Ieri in prima serata su Deejay TV (canale 9) la versione italiana de “L’ISOLA DI ADAMO ED EVA”, il dating show condotto da Vladimir Luxuria, segna il miglior debutto tra i contenuti non fiction del canale neogeneralista.
Il format internazionale più chiacchierato dell’anno ha totalizzato un ascolto cumulato pari a 656.000 telespettatori con una share dell’1,4% sul totale individui per la sola première, nel primo episodio, e un ascolto cumulato di 566.000 telespettatori con una share dell’1,6% sul pubblico totale per la sola première, nel secondo episodio. Il programma ha raggiunto circa 4 milioni di contatti durante la serata.
Grande successo anche su Twitter dove l’hastag #LisoladDiAdamoEdEva è entrato in 1^ posizione nei trend topic con 12.600 tweets generati da 3.200 autori unici (Fonte Dati: Nielsen Twitter Tv Ratings).