Sfida dopo sfida stasera su Real Time la finalissima di Bake Off Italia 4 - Dolci in Forno

Sfida dopo sfida stasera su Real Time la finalissima di Bake Off Italia 4 - Dolci in Forno

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 02 dicembre 2016
 12:24

Sfida dopo sfida stasera su Real Time la finalissima di Bake Off Italia 4 - Dolci in FornoVenerdì 2 dicembre in prima serata alle ore 21:10 su REAL TIME (Canale 31) va in onda il gran finale della quarta edizione di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”.

Dolce dopo dolce, sfida dopo sfida, finalmente a Villa Annoni di Cuggiono (MI) è arrivato il grande giorno.BENEDETTA PARODI e gli immancabili giudici ERNST KNAM, CLELIA d’ONOFRIO e ANTONIO LAMBERTO MARTINO metteranno alla prova i concorrenti rimasti in gara, chiedendo loro la perfezione. Dopo 13 episodi, Francesca, Joyce e Mattia si contenderanno il titolo del miglior pasticcere amatoriale d’Italia.

Le sfide della finale saranno tre.La prova di creatività vedrà i finalisti confrontarsi sulla preparazione di un carrello di dolci, contenente almeno cinque preparazioni differenti e salse di accompagnamento. Scaduto il tempo, per l’assaggio si unirà ai giudici un ospite d’onore: Annie Feolde, la prima chef donna ad aver ricevuto 3* Michelin nonchè giudice della prima edizione italiana di “Top Chef Italia”. Terminati gli assaggi tutti e 3 i concorrenti dovranno misurarsi nella prova tecnica con la torta Metro, una creazione dolce al piatto del maestro Ernst Knam.

Iconcorrenti, infine, saranno alle prese con la preparazione del proprio cavallo di battaglia. Per l’ultima volta i giudici abbandoneranno il tendone e faranno ritorno per commentare le preparazioni finite e nominare il vincitore di“BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”.

Su DPLAY.com, il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile vedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, tutti gli episodi e le ricette di Bake Off Italia, in un canale completamente dedicato.

RADIO ITALIA è per il quarto anno consecutivo radio ufficiale di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”. L'emittente dedica alla partnership alcune iniziative che vivono on air, sul sito radioitalia.it e sulle pagine social di Radio Italia, Facebook e Twitter.

“BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO” (14 episodi da 90’ + 1 episodio speciale da 60’) è prodotto da Magnolia per Discovery Italia. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). L’hashtag ufficiale è #BakeOffItalia.

Ultimi Video

Palinsesti TV