Digital-News.it Logo
Foto - Warner Bros. Discovery: Febbraio da Record con Incremento dell'8,2% di share nelle 24 Ore

Warner Bros. Discovery: Febbraio da Record con Incremento dell'8,2% di share nelle 24 Ore

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

T
Televisione

Miglior Febbraio di sempre per il gruppo Warner Bros. Discovery con l’8,2% di share nelle 24 ore e una crescita a doppia cifra del +15% rispetto allo scorso anno, con cui si conferma saldamente 3° editore nazionale sul totale individui. WBD cresce anche nella fascia di prime time con l’8,1% di share e un +37% rispetto al 2023.

Molto bene il portfolio anche sul target commerciale 25-54 anni: 10,2% di share nelle 24 ore e 9,4% in prima serata e in entrambe le fasce WBD cresce rispettivamente con il +8% e il +31% rispetto allo scorso anno.

Il successo WBD fa leva sulla performance del Nove, che segna un febbraio record sia nelle 24 ore, con il 2,2% di share (+34% rispetto al 2023), che in prime time, dove sale al 3,3% di share (+91% rispetto allo scorso anno), attestandosi in entrambe le fasce come 8° canale nazionale sul totale individui. I contenuti che hanno trainato i dati del mese sono stati “Che tempo che fa (con una media di 2,1 milioni di spettatori e il 10,3% di share), “Fratelli di Crozza (con una media di 1,2 milioni di spettatori e il 6,1% di share), “Cash or trash (con una media di 620.000 spettatori e il 2,8% di share), “Only fun – Comico Show (con una media di 589.000 spettatori e il 3% di share) e “Little Big Italy (con una media di 527.000 spettatori e il 2,8% di share).

Real Time registra il miglior febbraio dal 2017 segnando l’1,4% di share nelle 24 ore (+27% rispetto al 2023),  che sale al 2,6% sulle donne 15-54 anni (8° canale nazionale sul target con una crescita del +43%). Il prime time, dove Real Time si attesta 10° canale nazionale con l’1,6% di share (+69% rispetto al 2023) è la chiave del successo del canale, con la performance record di “Casa a prima vista(con una media di 688.000 spettatori e il 3,2% di share, e un record assoluto per un access prime time sul canale pari a 783.000 spettatori e il 3,8% di share). Ottimi risultati anche per “Primo appuntamento Hotel (339.000 spettatori e l’1,7% di share).

Durante il mese di Febbraio 2024 crescono nelle 24 ore anche gli altri canali del portfolio, in particolare: Dmax sfiora l’1% di share, con una crescita del +13% rispetto allo scorso anno; Food Network segna il miglior febbraio di sempre con lo 0,6% di share e una crescita del +9%; Warner TV chiude il mese con un +50% rispetto allo scorso anno registrando nelle 24 ore lo 0,4% di share;tra i canali kids spiccano K2 e Frisbee al +17% sul 2023 con il 12% di share sui bambini 4-10.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Glass, la campagna con Laura Pausini, Bruno Barbieri, Benedetta Parodi e Tommaso Paradiso

    Con il lancio di Sky Glass, Sky reinventa ancora una volta il modo di vivere la TV e prende il via oggi la campagna di comunicazione dedicata con una brand ambassador d’eccezione. Sarà infatti Laura Pausini, la più popolare e influente cantante italiana nel mondo, a farci scoprire Sky Glass insieme a quattro suoi amici, protagonisti con lei dello spot, Benedetta Parodi, Bruno Barbieri, Stefano Accorsi e Tommaso Paradiso con un regista preso in prestito dal grande cinema, Paolo G...
    S
    Sky
      giovedì, 15 settembre 2022
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni in uno spot in onda a partire dallo scorso 31 Dicembre. Nel video on air nelle principali emittenti tv (e visibile qui in basso) "Da sempre insieme" si racconta lo sviluppo tecnologico e digitale del Paese: dal telefono in bachelite alle prime centraliniste, dal gettone telefonico alla rete ultra broadband fissa fino a al 5G per un domani in c...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Spot Canone Rai 2014 - Il canone si deve, il canone si vede

    E' una tranquilla serata nella famiglia Rossi. I bambini sono davanti alla tv a gustarsi il proprio cartone preferito, mentre i genitori stanno smistando la posta arrivata nella giornata. Una lettera con il logo della Rai colpisce l'attenzione dei due e dopo uno sguardo complice la signora decide di buttarla. L'azione provoca la distruzione immediata della televisione con la reazione nervosa dei bambini che si trasformano in mostri e si placano solamente quando la mamma la riapre e decide di assolvere al pagamento dell'imposta. Passano poi in rasseg...
    T
    Televisione
      martedì, 31 dicembre 2013