Digital-News.it Logo

Tiraboschi (Italia 1): 'nel 2007 puntiamo al 10,5 - 11,5% di share'

News inserita da:

Fonte: borsaitaliana.it

T
Televisione
"Nel 2007 prevediamo di mantenere gli obiettivi di ascolto tra il 10,5% e l'11,5%. Non possiamo allargarci troppo ne' tanto meno rischiare di snaturarci, questo per una logica di squadra che non prevede una competizione tra Canale 5 e Italia Uno".

Lo ha affermato Luca Tiraboschi, direttore di Italia Uno, durante la conferenza di presentazione del palinsesto televisivo della rete per la primavera del 2007.

Il direttore ha inoltre aggiunto che "è per noi molto importante trattenere il nostro pubblico lontano dalle lusinghe di Sky che e' diventata a tutti gli effetti un nostro vero concorrente".

Nella stessa conferenza stampa, si è appreso che Italia Uno si conferma per l'anno 2006 terza rete sul prime time target.

"Il 2006 e' stato un anno complicato dovuto a fattori speciali come le Olimpiadi di Torino, le elezioni politiche e i mondiali di calcio. Tuttavia Italia Uno si e' confermata terza rete assoluta sulla fascia di prima serata", ha affermato Tiraboschi aggiungendo che "per quanto riguarda l'arco delle 24 ore Italia Uno e' stata la prima rete al 26,1% sulla fascia di eta' dai 4-14 anni e prima rete al 24,9% sui 4-24 anni".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 20 Forum Europeo Digitale Lucca 2023 | Videointervista finale con Andrea Michelozzi

    Un mese fa, ovvero l'8 e 9 Giugno 2023 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 20esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media partner dell'evento. Il FED 2023 si è caratterizzato, come di consueto, da un’ampia scelta di incontri, organizzati per presentare le più r...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 10 luglio 2023
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per compiere i passaggi giusti ed essere sicuri di non sbagliare guarda con attenzione il secondo video tutorial della Nuova TV Digitale e assicurati di aver compreso bene tutte le spieg...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Pier Silvio Berlusconi, a Mediaset dopo funerale Silvio [video TGCOM24]

    Appena finito il funerale di Stato, di Silvio Berlusconi avvenuto al Duomo di Milano l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi si è recato nella sede di Cologno Monzese dove ha improvvisato un ringraziamento e un saluto molto caldo per l'accoglienza ricevuta.  «Io ieri vi ho scritto una mail di getto e vi ho raccontato quanto mio papà amasse la nostra azienda: la sua Mediaset. Lo sappiamo tutti, non era necessario dirlo, però ho sentito il bisogno di farlo e devo dire che anche negli ultimi gi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 giugno 2023