Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Tiraboschi (Italia 1): 'nel 2007 puntiamo al 10,5 - 11,5% di share'

Fonte: borsaitaliana.it

T
Televisione
giovedì, 04 gennaio 2007 - 00:00
"Nel 2007 prevediamo di mantenere gli obiettivi di ascolto tra il 10,5% e l'11,5%. Non possiamo allargarci troppo ne' tanto meno rischiare di snaturarci, questo per una logica di squadra che non prevede una competizione tra Canale 5 e Italia Uno".

Lo ha affermato Luca Tiraboschi, direttore di Italia Uno, durante la conferenza di presentazione del palinsesto televisivo della rete per la primavera del 2007.

Il direttore ha inoltre aggiunto che "è per noi molto importante trattenere il nostro pubblico lontano dalle lusinghe di Sky che e' diventata a tutti gli effetti un nostro vero concorrente".

Nella stessa conferenza stampa, si è appreso che Italia Uno si conferma per l'anno 2006 terza rete sul prime time target.

"Il 2006 e' stato un anno complicato dovuto a fattori speciali come le Olimpiadi di Torino, le elezioni politiche e i mondiali di calcio. Tuttavia Italia Uno si e' confermata terza rete assoluta sulla fascia di prima serata", ha affermato Tiraboschi aggiungendo che "per quanto riguarda l'arco delle 24 ore Italia Uno e' stata la prima rete al 26,1% sulla fascia di eta' dai 4-14 anni e prima rete al 24,9% sui 4-24 anni".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - DAZN migliora esperienza utente con tecnologie e funzionalita' | #FED2023

    DAZN migliora esperienza utente con tecnologie e funzionalita' | #FED2023

    DAZN, leader mondiale dello streaming sportivo, sta migliorando continuamente la sua esperienza utente con nuove tecnologie e funzionalità. Durante la prima giornata del 20^Forum Europeo Digitale  &e...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 24 luglio 2023
  • Foto -  US Open 2023, diretta in chiaro su SuperTennis e via HbbTV

    US Open 2023, diretta in chiaro su SuperTennis e via HbbTV

    Dopo 34 anni un torneo del Grande Slam torna live a livello singolare in chiaro: da quest’anno gli US OPEN saranno trasmessi in esclusiva per l’Italia su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre free. Sportcast, la società del Gruppo FITP che gestisce il canale tv SuperTennis, si è ag...
    S
    Sport
      venerdì, 21 luglio 2023
  • Foto - La grande novità della Formula 1: il mosaico interattivo di Sky Sport F1 HD

    La grande novità della Formula 1: il mosaico interattivo di Sky Sport F1 HD

    L'arrivo della Formula 1 su Sky Sport cambia radicalmente il modo di vedere i gran premi e tutto il weekend del circus motoristico più famoso del mondo: da quest'anno gli abbonati Sky Sport potranno seguire prove libere, qualifiche e gare come mai prima d'ora. Forti dell'esperienza di Londra 2012, Sky propone...
    S
    Sky
      martedì, 29 gennaio 2013