Digital-News.it Logo

Bambini: l'Albero Azzurro scaricabile via internet

News inserita da:

Fonte: ANSA

T
Televisione

L'Albero Azzurro'L'albero azzurro', che da 17 anni fa compagnia ai bambini di tante generazioni, dal 15 gennaio diventa quotidiano e va anche sul web.

Andra' in onda dal lunedi' al venerdi' su Raidue alle 8 e su RaiSat YoYo - il nuovo canale di RaiSat per bambini - dal lunedi' alla domenica alle 14:20, 17:20, 20:20 e 22:20.

Il programma sara' anche sul digitale terrestre (New Media) e su Internet (RaiNet), con la possibilita' di scaricare l'intera puntata, mentre si lavora per portarlo sui videofonini.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La rabbia di Rimedio (Rai Sport): ''Basta con i ritardi di Ballarò''

    Dopo Bianca Berlinguer è Alberto Rimedio di '90° minuto serie B' a strigliare Floris per il ritardo nella trasmissione della linea: ''Il tempo a nostra disposizione non è molto, e fedeli alla filosofia che ha caratterizzato 90° Minuto in questa stagione, vogliamo dare il massimo spazio alle sintesi, alle immagini. Il tempo sarebbe stato sicuramente pi...
    S
    Sport
      mercoledì, 01 febbraio 2012
  • L'inno Usa cantato da Kelly Clarkson inaugura il SuperBowl numero 46

    Il Super Bowl, giunto alla 46ª edizione è andato in scena nella notte al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, in Indiana.  A cantare l'inno nazionale americano prima della partita è stata Kelly Clarkson, la vincitrice della prima edizione del talent show americano American Idol, che ha al suo attivo ben due Grammy Awards.
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012
  • Sky Q - Spot Alessandro Cattelan

    Una casa tutta nuova per comunicare una nuova esperienza di tv. E’ questo il concept dello spot della campagna in onda da oggi su tutti i principali network televisivi nazionali. Testimonial è Alessandro Cattelan, volto di Sky, mattatore di X Factor e reduce dal successo dell’ultima edizione di E Poi C’è Cat...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 aprile 2018