Digital-News.it Logo

Canale 5: Seconda puntata di E...io pago

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
Alla seconda puntata di “…E IO PAGO!”, il varietà satirico di Pingitore e Vistarini, interverranno questa sera gli onorevoli Ignazio La Russa (AN) e Renzo Lusetti (Margherita). I due noti uomini politici si incontreranno sul palcoscenico del Salone Margherita di Roma, da dove va in onda in diretta il programma di Canale 5, per aggiudicarsi il titolo di “spiritoso e simpatico”.

Si potrà interagire da casa esprimendo un giudizio sulle risposte degli onorevoli La Russa e Lusetti, contattando telefonicamente la redazione del programma al numero 0878 78701 per La Russa o allo 0878 78702 per Lusetti, per stabilire chi vincerà il premio di 10.000 euro da devolvere in beneficenza.

In palio, tra tutti i telespettatori che telefoneranno, una crociera Costa per 2 persone nel “Mediterraneo in fiore”.
Pippo Franco, Leo Gullotta, Oreste Lionello, Aida Yespica e tutta l’allegra “banda” del Bagaglino accoglieranno i numerosi ospiti “virtuali” che sono attesi in trasmissione: il ministro Padoa Schioppa e Milly Carlucci, Piero Fassino e Luca Giurato (Manlio Dovì), Sylvester Stallone e Francesco Rutelli (Carlo Frisi), Enzo Biagi e Massimo D’Alema, Totti, Gattuso e Megan Gayle. Spiati in una conversazione telefonica segreta Romano Prodi (Mario Zamma) e Silvio Berlusconi (Oreste Lionello).

Completano il cast Martufello, Emy Bergamo, Gianluca Ramazzotti, Giacomo Battaglia, Luigi Miseferi, Antonio Giuliani e Valentina Persia.
 
Ospite di puntata Elisabetta Gregoraci.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mingo malmenato durante consegna provolone al ministro Cancellieri

    Mingo De Pasquale, inviato di Striscia la Notizia, è stato strattonato e spinto dalla polizia, tanto da doversi sottoporre a controlli al pronto soccorso per una contusione ad una spalla, mentre tentava di consegnare un caciocavallo al ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, all'uscita della prefettura di Bari. Il provolone sarebbe stato conse...
    T
    Televisione
      venerdì, 03 febbraio 2012
  • Sky Calcio 2023/24: Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1 e Bundesliga

    L'attesa è finita, sta per ricominciare su Sky Sport e in streaming su NOW la nuova emozionante stagione calcistica 2023/24, con i campionati italiani e stranieri pronti a regalarci tante sfide appassionanti. Sky si conferma la casa del grande calcio, dove vivere tutte le emozioni da veri tifosi. In S...
    S
    Sky
      sabato, 05 agosto 2023
  • Simona Ventura a Sky, Dipollina (Repubblica): ''La Rai è alla deriva''

    ''Nessun segno di ripresa" per la tv di Stato che perde anche la conduttrice di punta del secondo canale, a Sky dalla prossima stagione. Il noto critico televisivo Antonio Dipollina intervene con un suo commento a "Repubblica Tv" Link correlati:
    S
    Sky
      martedì, 28 giugno 2011