Canale 5: Seconda puntata di "E...io pago"

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  sabato, 20 gennaio 2007
 00:00
Alla seconda puntata di “…E IO PAGO!”, il varietà satirico di Pingitore e Vistarini, interverranno questa sera gli onorevoli Ignazio La Russa (AN) e Renzo Lusetti (Margherita). I due noti uomini politici si incontreranno sul palcoscenico del Salone Margherita di Roma, da dove va in onda in diretta il programma di Canale 5, per aggiudicarsi il titolo di “spiritoso e simpatico”.

Si potrà interagire da casa esprimendo un giudizio sulle risposte degli onorevoli La Russa e Lusetti, contattando telefonicamente la redazione del programma al numero 0878 78701 per La Russa o allo 0878 78702 per Lusetti, per stabilire chi vincerà il premio di 10.000 euro da devolvere in beneficenza.

In palio, tra tutti i telespettatori che telefoneranno, una crociera Costa per 2 persone nel “Mediterraneo in fiore”.
Pippo Franco, Leo Gullotta, Oreste Lionello, Aida Yespica e tutta l’allegra “banda” del Bagaglino accoglieranno i numerosi ospiti “virtuali” che sono attesi in trasmissione: il ministro Padoa Schioppa e Milly Carlucci, Piero Fassino e Luca Giurato (Manlio Dovì), Sylvester Stallone e Francesco Rutelli (Carlo Frisi), Enzo Biagi e Massimo D’Alema, Totti, Gattuso e Megan Gayle. Spiati in una conversazione telefonica segreta Romano Prodi (Mario Zamma) e Silvio Berlusconi (Oreste Lionello).

Completano il cast Martufello, Emy Bergamo, Gianluca Ramazzotti, Giacomo Battaglia, Luigi Miseferi, Antonio Giuliani e Valentina Persia.
 
Ospite di puntata Elisabetta Gregoraci.

Ultimi Video

Palinsesti TV