Digital-News.it Logo

'Sputnik' su Italia 1: la nuova 'improbabile' tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
Mercoledì 24 gennaio 2007 alle ore 23.30, è in arrivo ?SPUTNIK?, il nuovo programma di Italia 1 che propone una versione comica di tutto ciò che la televisione satellitare, digitale terrestre e non solo offre ai telespettatori italiani.
Sputink (Italia 1)?Sputnik? è la nuova ?piattaforma satellitare? che è riuscita a conquistare lo spazio televisivo rimasto ancora disponibile nell?etere.
 
?Sputnik? propone un imperdibile ?pacchetto? di assurde reti tematiche: dal canale scientifico a quello di sport estremi, dal canale ?vietato ai minori? a quello ?solo per minori?, dal canale di sola pubblicità a quello di chirurgia estetica.
 
Paolo Cevoli, Debora Villa, Pali e Dispari, Katia e Valeria, Omar Fantini, Bianchi e Pulci, Scintilla, Gianni Fantoni, Alessia Ventura, Otello Cenci, Galli e Villo: un cast di grandi comici provenienti da diverse esperienze televisive che stupirà ancora una volta il pubblico con una raffica di esilaranti performance per ironizzare sul mondo della televisione, con generi e linguaggi umoristici differenti.
 
Jessica Polsky non sarà la solita conduttrice ma colei che guiderà il pubblico tra le ?reti tematiche? e illustrerà tutti i fantastici servizi che la nuova fantomatica ?piattaforma satellitare? propone. 
 
?Sputnik? è una trasmissione che si basa su una comicità non cabarettistica o live, ma di situazione, che segue il genere degli sketch comedy show inglesi e americani?niente quindi è improvvisato se non l?estro dei comici.

Il telespettatore potrà conoscere tutto quello che il ?pacchetto Sputnik? gli propone, grazie alle parodie di generi televisivi e cinematografici, personaggi legati al costume, esilaranti gag che si susseguono con ritmo frenetico, come in una sorta di zapping tra un canale e l?altro

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Staffetta Maschile BRONZO

    Medaglia di bronzo da urlo per i ragazzi della staffetta 5000 metri dello short track alle Olimpiadi invernali di Pechino. Andrea Cassinelli, Yuri Confortola, Tommaso Dotti e Pietro Sighel (oltre alla riserva Luca Spechenhauserper) hanno infatti avuto la meglio sul team russo con un arrivo drammatico deciso al fotofinish per soli 9 millesimi. Medaglia d'Oro per il Canada che precede i favor...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022
  • Madonna strega il Super Bowl con una straordinaria performance

    Madonna ha stregato il Super Bowl con una straordinaria performance. Nell'intervallo della finale di footbal americano, la signora Ciccone ha dato vita a 12 minuti di scintillante show che hanno tenuto fede alla sua promessa di offrire "il piu' grande spettacolo della terra all'interno del piu' grande spettacolo del mondo". Nel Lucas Oil Stadium, davant...
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012
  • Spot DAZN Serie A 2022 / 2023, Nella vita di un tifoso

    Viviamoci un'altra stagione. E con lei tutte le nostre tradizioni. Manca ancora un po', ma manca sempre meno: dal 13 agosto, la Serie A TIM tornerà a riempire le giornate, le attese, le fortissime emozioni che solo il nostro calcio sa regalare.  Come racconta Diego Abatantuono nello spot girato a Carrara, tutto sarà f...
    D
    DAZN
      domenica, 24 luglio 2022