'Sputnik' su Italia 1: la nuova 'improbabile' tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  mercoledì, 24 gennaio 2007
 00:00
Mercoledì 24 gennaio 2007 alle ore 23.30, è in arrivo “SPUTNIK”, il nuovo programma di Italia 1 che propone una versione comica di tutto ciò che la televisione satellitare, digitale terrestre e non solo offre ai telespettatori italiani.
Sputink (Italia 1)“Sputnik” è la nuova “piattaforma satellitare” che è riuscita a conquistare lo spazio televisivo rimasto ancora disponibile nell’etere.
 
“Sputnik” propone un imperdibile “pacchetto” di assurde reti tematiche: dal canale scientifico a quello di sport estremi, dal canale “vietato ai minori” a quello “solo per minori”, dal canale di sola pubblicità a quello di chirurgia estetica.
 
Paolo Cevoli, Debora Villa, Pali e Dispari, Katia e Valeria, Omar Fantini, Bianchi e Pulci, Scintilla, Gianni Fantoni, Alessia Ventura, Otello Cenci, Galli e Villo: un cast di grandi comici provenienti da diverse esperienze televisive che stupirà ancora una volta il pubblico con una raffica di esilaranti performance per ironizzare sul mondo della televisione, con generi e linguaggi umoristici differenti.
 
Jessica Polsky non sarà la solita conduttrice ma colei che guiderà il pubblico tra le “reti tematiche” e illustrerà tutti i fantastici servizi che la nuova fantomatica “piattaforma satellitare” propone. 
 
“Sputnik” è una trasmissione che si basa su una comicità non cabarettistica o live, ma di situazione, che segue il genere degli sketch comedy show inglesi e americani…niente quindi è improvvisato se non l’estro dei comici.

Il telespettatore potrà conoscere tutto quello che il “pacchetto Sputnik” gli propone, grazie alle parodie di generi televisivi e cinematografici, personaggi legati al costume, esilaranti gag che si susseguono con ritmo frenetico, come in una sorta di zapping tra un canale e l’altro

Ultimi Video

Palinsesti TV